Salta al contenuto principale

Riceviamo e pubblichiamo la foto inviataci da Mattia C. con lo striscione comparso questa mattina in via Schio, fuori dallo stadio Menti. Il testo che porta la firma de “La Vicenza Ultras” riguarda il possibile ripescaggio del Vicenza in serie B e prende -ancora una volta- duramente le distanze dall’attuale proprietà.

Vicenza_Ultras_Striscione_21082014

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

110 Commenti

  • bisa ha detto:

    Grandi Ragazzi!!!!
    Orgoglioso di Voi.

    • fabiomax ha detto:

      PASSERÀ IL PISA IN B! CONTENTI? SEMBRA PROPRIO DI SI PERCHÉ A VICENZA SONO BRAVI A SOSTENERE E SEGUIRE LA SQUADRA, COME PURE CRITICARLA E TORTURARLA. POI, QUANDO ARRIVANO CERTI REGALI DAI PIANI SUPERIORI, LE SOLITE VITTIME! LA TROPPA RABBIA VA OLTRE L’OSTACOLO E SI FANNO DANNI INUTILI.
      A differenza di quel pessimismo che regna da buona parte dei tifosi biancorossi, contrari nel ripescaggio in B da parte del Lane, vorrei sottolineare che se esistono delle opportunità e se ci sono validi motivi causati da illeciti sportivi o fallimenti da parte di altre società, il fatto che il Vicenza risulti essere una delle candidate a ritornare in B, mi spiegate il significato di sentirsi umiliati, di criticare sempre tutto e tutti, quando risalire nel torneo cadetto, di questi tempi, sarebbe solo la fortuna del Vicenza? Meglio un regalo dall’alto per colpa di chi non ha rispettato le regole, o rimanere in quella schifezza di Lega Pro? Vanno umiliati coloro che giocano sporco e per quanto il Vicenza abbia i suoi problemi, se non altro ha una dignità. E’ vero che e’ stato riammesso e ripescato una sola volta, non tre come tanti sparano! A mio modo di vedere passera’ il Pisa ma per una questione politica piu’ che calcistica. Vedrete che alla fine diranno che l’handicap dei 4 punti di penal.ne pagati il camp.scorso dal Vicenza, risulteranno determinanti nel far vincere in percentuale di pochissimo il Pisa. Rode il fegato, ma il Lane meriterebbe scenari prestigiosi per storia e spettatori al seguito. Meditate gente!

    • paolo ha detto:

      sono di padova e apprezzo striscione degli ultras …complimenti è ora di finirla di avere dei presidenti e dirigenti incompetenti …noi volgiamo dignità e calcio vero

    • paolo ha detto:

      il vero tifoso vicentino non può festeggiare un ripescaggio …una miseria

  • MELANDRI RAMBALDO ha detto:

    Condivido in toto!!!!!

  • Luca ha detto:

    La chiamate dignità prendere mazzate dal Bassano e giocare in stadi in cui se prendo la rincorsa riesco a saltare al di la delle curve ammesso che ci siano . Purtroppo la dignità ormai si è persa da molto tempo . Penso che a rimetterci nel rimanere in lega Pro siamo solo noi tifosi che dobbiamo sopportare l’umiliazione di giocare contro il Real Vicenza , alla società poco interessa visto come stanno portando avanti la baracca da dieci anni . Per cui visto che noi tifosi meritiamo ben altri palcoscenici ben venga anche un riposcaggio in serie B non vedo perché per contestare contro la proprietà dobboamo sobbarcarci partite con squadre impronunciabili o derby ridicoli con squadre che sono nete ieri . Cio non toglie che non c’è nulla da vantarsi nel passare così di categoria e che la preoccupazione per un eventuale campionato di B è tanta ma almeno non dovrei sopportare di giocare con certe squadre .

  • Alessandro ha detto:

    E aggiungo rispetto a quello che ha detto Luca che il ripescaggio sarebbe la vittoria della tifoseria visto che , se arriviamo davanti al Pisa, lo dobbiamo solo alla storia e agli spettatori e non di certo a Cassingena, che anzi ci potrebbe far perdere il ripescaggio…

  • roberto ha detto:

    Ragazzi sono in sintonia con Luca e Sandro meglio il ripescaggio se possibile.
    Ammesso che lo sia perché la società deve aver la volontà e vigilare itrtr
    ssa molto anche alle altre

  • roberto ha detto:

    Lo spero per la dignità della tifoseria.

  • mario da napoli ha detto:

    sono d’accordo con roberto, alessandro e luca, al sottoscritto piange il cuore vedere giocare il LANE in lega prò, io che ho vissuto a segure il lane dagli anni 60, ora è veramente sconfortante vedere il mio e il nostro LANE in questa misera categoria!!, perciò ben venga la serie “B” se arriverà!!! e non vedere questo martirio che il LANE! sopporta incontrando squadre che non le trovo nemmeno sulla cartina geografica!!. per sempre FORZA LANE!!!!

  • MELANDRI RAMBALDO ha detto:

    Se ci ripescano….con quelle squadre ci giochi il px anno Luca!!!! A meno che loro non vengano promossi….
    Capito!!!!
    Arch.Melandri Rambaldo Dal Monte

  • Kristian ha detto:

    Architetto, intanto prendiamoci il regalo della serie B, se ce la danno, poi è tutto da vedere se si retrocede.

  • Luca ha detto:

    Allora che in caso di B sia dura è poco ma sicuro però dare per scontata una retrocessione mi pare eccessivo . Stiamo parlando di serie B mica di A che oltretutto ormai è una categoria mediocre anche lei . Oramai se non ci avete fatto caso è il calcio italiano che è diventato scarso rispetto al resto del mondo per cui dico che un Vicenza in B può anche fare il suo anche perché anche i signori della società per quanto sprovveduti un minimo di rinforzo lo dovranno pur reperire .

  • niko ha detto:

    no al ripescaggio……facciamo la figura del treviso quell’anno che è stato portato in seria A!!! SVEGLIA!!!!!

  • MELANDRI RAMBALDO ha detto:

    Siete Alici nel paese delle meraviglie…….. cosi’ ingenui che non possso mio malgrado non volervi bene!!!
    Con la squadra attuale rantoliamo in lega pro…….poi sperate ancora che il talent scout cristallo nel caso che sia b vi trove giocatori validi??????????????????
    Ma dopo i 2 ripescaggi in effetti abbiamo lottato per la serie A fino all’ultimo respiro…..vero ragazzi……..
    Arch. Melandri Rambaldo Dal Monte

  • StiCa$$y ha detto:

    Sto leggendo da vari giorni i commenti e l’unica cosa che posso dire è questo: mi pare di trovarmi di fronte in maniera lampante alla conferma del famoso detto che “la storia non ci ha insegnato niente”.
    Nemmeno 10 anni di fallimenti sportivi, economici, etici, di prese per i fondelli, di falsità, di boria da piccoli ometti, di incompetenza, hanno scalfito le ingenue speranze di tanti.
    Come si dice, chi non impara dalla storia è condannato a ripetere gli stessi errori, cosa che accade da 10 anni a Vicenza, con ottime prospettive che si ripetano per altri 10 anni e ancora altri 10…
    Il ripescaggio non farebbe il bene del Lane, sarebbe solo un prolungamento senza fine dell’attuale situazione. Il ripescaggio fa solo gli interessi, più o meno evidenti, più o meno leciti, dei vari ca$$y sr-ca$$y jr.-Cunichello-Don Polato-Cristal racconta ball-Preto from Sicily.

  • Alex ha detto:

    “””””Ragazzi, come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?””””””
    IPSE DIXIT MELANDRI RAMBALDO alias Gastone MOSCHIN AMICI MIEI atto II (film)

  • antani ha detto:

    Come se fosse antani anche x te.
    Pero’ hai perso i contatti con la terapia tapioco!!!
    Prof.Antani

  • Luca ha detto:

    Una curiosità visto che non se ne parla tanto . Concordo con il fatto che l’attuale proprietà sia nefasta in tutto , concordo che per parecchi oscuri motivi non voglia mai vendere però vogliamo ancje parlare di quei fantomatici fenomeni che si sono fatti avanti per comprare . Ve ne cito alcuni in ordine cronologico . Partiamo da Greselin che ricordo averlo visto anche in curva a fare proclami , continuo parlando di Filippi che aveva dichiarato di volerla guidare lui l’auto !!! Vogliamo parlare del buon Dalle Rive che l’ultima volta a TVA voleva mettere assieme ben 12 soci . Un cenno anche a Massone che a oggi non ha ancora portato in Champion nessuno e ciliegina finale il grandioso duo Mehemeti e Mbok , chiedete a Trieste cosa hanno combinato questi due fenomeni . Detto questo volei farvi riflettere sul fatto che se questa società è triste questi personaggi che ho citato lo sono ancora di più fatta eccezikne per Dalle Rive che era in buona fede ma non aveva il denaro che serviva . Che cosa saremo ora se avesse comprato il duo dell’aperitivo Meheti Mbok , pensateci . Pirtroppo la situazione è triste dentro ma anche fuori .

  • ale ha detto:

    comunque anche i giocatori che abbiamo sono pietosi……………
    una banda di retrocessi e perdenti (del resto come i padroni) rimessa insieme, penso sia evidente a tutti!
    sarebbe bene forse cominciare puntare il dito anche su di loro…………..
    se va bene meta classifica in lega pro…………..se mai x caso in b. NO COMMENNT!

  • ragno.bg ha detto:

    Luca io ti do ragione serie b magari un sogno amo il lane e un innamorato vuol vedere il suo amore i sempre miglior categoria.Fza Vicenza crediamoci sempre!!

  • nicola ha detto:

    I giocatori sono come i politici…chiacchiere, chiacchiere, sempre e solo chiacchiere (fatti moooolto pochi) e quelli del vicenza sono sicuramente nella top 10 di questa speciale classifica…che conti anche questo per stilare la tabella figc del ripescaggio?

  • Enzo ha detto:

    Gli ultras dimostrano ancora una volta di essere una minoranza nel pensiero dei tifosi. Se si può serie b subito onesta, anche se non sul campo….. Poi dimostriamo di poterci salvare , dando il massimo. Se non ci riusciamo pazienza, questo è sport

    • bisa ha detto:

      … mentre Lei dimostra di essere il perfetto tifoso del “Cassingena style”: quello che non deve pensare, per intederci.

      Rendiamoci conto delle parole del Signor Enzo che rispecchiano il pensiero di molti, ahinoi ….

      • Enzo ha detto:

        E quali sarebbero i grandi pensieri ultras in cui ti identifichi? No alla tessera del tifoso? Purtroppo la squadra non è vostra per nostra fortuna, ma ha una storia ben più lunga e gloriosa della vostra e la speranza è quella di tornare onestamente dove siamo abituati il prima possibile. Se sarà per solo un anno pazienza, l importante è pretendere il massimo dalla squadra

  • Marco ha detto:

    Provo un profondo sconforto nel leggere tutti i commenti di coloro che sarebbero felici dell’ennesimo ripescaggio.
    Un sime comportamento non solo denota una miopia preoccupante, perché è evidente che si tratta di persone che non vedono aldilà de loro naso ( meglio tornare in B a prendere sberle da tutti che risolvere i problemi una volta per tutte …) ma a questo punto denotano anche due altre cose.

    In primo luogo una grande ignoranza del mondo del calcio: i grandi risultati, come la coppa Italia, si costruiscono con idee, uomini e progetti sani, non a caso e per effetto di ricorsi – ripescaggi e squalifiche altrui.

    In secondo luogo denotano ,ahimè, un comportamento che a questo punto ritengo colpevolmente complice con la questa società di ciarlatani: il vostro atteggiamento infatti giustifica il loro modo di operare e continuare a farlo. La vostra mancanza di dignità e di amore vero per il Lane permette loro di portare avanti questo teatrino dell’assurdo.

    Voi non volete bene al Vicenza Voi volete solo bene al Vostro piccolo ego di spettatori della domenica: 2000 anni fa Voi avreste fatto comunque. il tifo per i poveri gladiatori perché vi divertivano, io invece avrei lottato per far finire quello scempio.

    Ad maiora popolo bue

    • Alex ha detto:

      LEGGO I COMMENTI DELLE TESTATE PRINCIPALI DELLE SQUADRE ANTAGONISTE(PISA JUVE STABIA SALERNO LECCE ecc.) E MENTRE LE ALTRE TIFOSERIEVENGONO DESCRITTE CONVINTE E ASPIRANTI ARDENTEMENTE AL RIPESCAGGIO AL CONTRARIIO LA NS TIFOSERIA E’ L’UNICA CHE VIENE DEFINITA “DIVISA” …….

      PER QUANTO MI RIGUARDA E (LEGGENDO I POST PREVALENTI) I VICENTINI NON SONO PIU’ FESSI DEGLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!! PERCHE’ LASCIAR SFUGGIRE UN ULTERIORE OCCASIIONE CHE CI VIENE DATA, POI DOMANI SI VEDRA’ . CASSY-SCHETTINO NON E’ IL VICENZA PER SEMPRE!!!!!

      INOLTRE CON LA FUTURA PROSSIMA B A 20 SQUADRE e L’ATTRUALE STRUTTURAZIONE DELLA C E’ MOLTO PROBABILE CHE LE PROMOZIONI IN BDIVENTINO 1 PER RISPETTIVO GIRONE, PERTANTO LA C TORNERA’ A ESSERE L’INFERNO CHE E’ SEMPRE STATA……..QUANTI ANNI CI VOGLIAMO RESTARE IN C?????NON SIAMO NE BOVINI NE FESSI, SE QUALCUNO VUOLE UNA SQUADRA DI SERIE C PUO ACCOMODARSI…..

      • Enzo ha detto:

        Se mi da i riferimenti verrò ad imparare da lei che mi sembra di cultura superiore….. Si dimentica che la fiorentina ha goduto di un ripescaggio. Rimanga nella sua superbia, ma dato il Vicenza non è n’è suo n’è mio continuerò a sperare che raggiunga il massimo purchè onestamente. Se avrò dei dubbi verrò da lei a chiedere consigli

    • Luca ha detto:

      Rispondo a l’ennesimo intervento di chi giudica chi va allo stadio miope illuso ecc ecc , premetto che io non sono piu’ abbonato da anni perché nonostante sia tifoso e nin poco il calcio mi ha stancato . Nonostante questo ritengo che gli illusi siete voi che pensate che rimanendo in C e disertando allo stadio ai proprietari freghi qualcosa . Ebbene ormai il tifoso nel calcio conta zero e non solo a Vicenza contano solo le tv . E poi visto che ok a ragione contestate l’attuale società vogliamo parlare e commentare quello che ho scritto sopra sui fenomeni che in questi anni hanno tentato l’acquisto ? In particolare di Mehemeti e socio , hai e avete visto il casino che hanno fatto a Trieste , a Vignoni venivano chiesti soldi da alberghi e ristoranti e Luiso è scappato dopo poche settimana . Allora non è che per caso oggi come oggi purtroppo gli attuali proprietari siano ancora il meno peggio ? Cari miei sognate pure la C ma sappite che salvo miracoli i Farina o i Carbonare fanno parte del passato e non ritorneranno più perche oggi come oggi Vicenza conta solo per noi e nessuna persona con la testa e seria sputtana milioni di euro in quasto teatrino di nome calcio .

  • elio ha detto:

    Avessero comprato mehmeti e mbook sarebbe stata la manna dal cielo perché questi a trieste,dopo un mese hanno già venduto. Se c’è la volontà di vendere,si vende. Se non c’è la volontà di non vendere non si vende. Dunque meglio mehmeti di cassingena.

  • Luigi ha detto:

    Che paradosso sarebbe, Cassingena ripescato per l’ennesima volta grazie a quella storia e a quella tifoseria verso i quali non ha mai dimostrato rispetto (con tanto di dito medio del dottor Dario alla Sud nell’ultima gara contro il Virtus Bassano).
    L’unica speranza per il Lanerossi sarà quando questa proprietà di debitori incapaci chiacchieroni menzogneri mollerà la presa e si cercherà altri hobby per la prole.

  • Flavio ha detto:

    Io non ho le certezze che tutti sembrano avere, sia coloro che auspicano di ricevere in regalo la B che coloro che non la vogliono, ho riflettuto molto sulla questione, in tempi diversi e con conclusioni opposte.
    Qualcuno sicuramente dira’ che sono un idiota, puo’ darsi, ma ripeto non ho le vostre incrollabili e inattaccabili certezze.
    Io credo che alcune prese di posizione non siano esclusivamente dettate dalla ragione ma guidate da una forte componente emotiva di cui non e’ facile prendere coscienza: a mio parere chi preferisce rimanere in C lo fa piu’ per un odio comprensibile e giustificato verso Cassingena che non per le motivazioni che giustificano tale scelta (dignita’ e ipotetica durata minore della continuita’ aziendale) mentre dall’altra parte in chi auspica la B probabilmente non prevale il sentimento di risentimento verso Cassingena rispetto alla speranza che con la promozione in qualche modo in futuro le cose possano andare meglio.
    Quello che piu’ dispiace e’ la netta spaccatura tra noi tifosi, l’astio che traspare verso chi la pensa diversamente, e anche di questo possiamo ringraziare la fam. Cassingena.
    Detto questo anch’io naturalmente ho cercato di capire cosa alla fine mi ha spinto a sperare nella B e ho capito che quando in precedenza auspicavo la permanenza in C ero affetto dalla stessa famosa sindrome di quel marito che, pur di fare un dispetto alla moglie, si taglio’ gli attributi.
    Naturalmente questo vale solo per me.

    • Luigi ha detto:

      Hai ragione Flavio, la mia posizione dipende anche dal fatto che nutro un odio autentico e a volte incontenibile verso Cassingena e i suoi soci, perché mi e ci hanno tolto qualcosa di veramente importante. Grazie alla loro scellerata gestione, abbiamo perso una generazione di tifosi, quelli che, come feci io tanti anni fa, si innamorano dei nostri colori a 10, 11, 12 anni se non prima. Queste generazioni ora difficilmente riescono ad appassionarsi di una squadra che non ha mai avuto un momento di seppur rapida gloria in dieci anni di gestione.
      La mia preferenza per il non ripescaggio non dipende però esclusivamente da questo sentimento di profondo disprezzo verso l’attuale proprietà, ma deriva dal fatto che, edotto dall’esperienza di questo maledetto decennio di marca Cassingena, sono convinto che la squadra non verrebbe rinforzata adeguatamente per affrontare in maniera dignitosa la categoria cadetta. La tifoseria rischierebbe pertanto di dover subire un ennesimo anno di umiliazioni che non merita. Serve citare quante squadre sono venute, tanto per fare un esempio, a fare la scampagnata al Menti in questi ultimi miseri anni?

  • matteo ha detto:

    sono veramente stupito da certi commenti, vengo da una famiglia in cui il Lane è una religione(ho foto di mio nonno in trasferta nei primi anni 50) e quello che ho assimilato da quando sono nato è che il Lane lo si ama che sia in serie A o in terza categoria! E’ ovvio che mi piacerebbe rivivere le emozioni del SECOLO SCORSO ma mi piacerebbe riconquistare palcoscenici più consoni alla NOSTRA STORIA vedendo 11 leoni di biancorosso vestiti mangiarsi gli avversari partita dopo partita fino a portare tutto il popolo biancorosso in giro per le strade della città a festeggiare con le bozze e le bandiere!!! Esultare per l’ennesimo ripescaggio dietro la tastiera mi fa molta ma molta tristezza, senza contare che gli unici a guadagnarci sarebbero darietto(non uso la Maiuscola perchè non si merita neanche quello) e papi, senza contare i vari soci finalfa, bpvi ecc ecc…. VADO ALLO STADIO PER VEDERE IL LANEROSSI VICENZA NON LA JUVENTUS! ovvio che con questa pseudonondirigenza i miei sogni rimarranno tali ma questo non vuol dire che mancherò di tifare per i miei colori! Fosse anche in terza categoria

  • Alex ha detto:

    CHI VUOLE RESTARE IN SERIE C PUO’ OPTARE PER IL REAL VICENZA…….ANCHE LI’ E’ INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONATI

  • Luca ha detto:

    Allora fatemi i nomi degli acquirenti seri che si sono fatti avanti . Io nkn n e rammento a meno che non riteniate seri gli ultimi svizzeri arrivati pochi mesi fa perché allora si che si crede alle favole . Quelli volevano rilevare il Vicenza per ridurlo a una transazikne finanziaria .

    • matteo ha detto:

      un pò come stanno facendo cassingena e soci da dieci anni a questa parte, usano il Lane per lucrarci sopra e piazzare qualche fallito nel mondo del lavoro…..chi non lo capisce è proprio ingenuo per usare un’eufemismo

  • Marco ha detto:

    La mia soddisfazione non è ottenere ragione su questo blog estemporaneo contro chi si augura di tornare in serie C: la mia reale soddisfazione è sapere che non sono così morto cerebralmente come Voi, che non avete nemmeno la dignità di ribellarvi contro chi vi reputa apertamente degli idioti, perché altro non fanno cassy & company da anni. Andate pure a godervi lo spettacolo della serie B e magari a prendere 4 barrette dal cittadella, ma chi se ne frega giusto ? È la serie B ragazzi!!! Volete mettere?

    Un appunto per tale Alex che ironizza e invita coloro che preferiscono la serie C a farsi l abbonamento al real Vicenza: bambino ho più attaccamento io al Lane che rinuncio al ripescaggio e alla serie B che tu in 10 vite. Se tanto mi da tanto sei il classico che si è innamorato del Vicenza dopo la coppa italia..o che veniva con Juve Inter e Milan.. Ciao caro

    Amen

  • Enzo ha detto:

    Vai Marco tu si che sei un vero tifoso. Abbiano tutti da imparare da te……

  • melandri rambaldo ha detto:

    Marco n.1!!!!
    Alex vai a vedere il bassano che e’ meglio! Fai meno danni……
    Arch.Melandri Rambaldo Dal Monte

  • Marco ha detto:

    Caro Enzo

    Ė grazie a persone pavide come Te se certe altre riescono a fare ciò che vogliono indisturbate. Tu coltivi il tuo piccolo orticello che si chiama serie B e preferisci così perché ormai sei alla fase di indottrinamento più alta “meglio Cassingena che tanti altri che sono anche peggio”

    Buon per te, rimani nella gabbia dei criceti, io esco.

    Pace

    Ps Alex già che ci sei fatti direttamente sky calcio full così vedi tutte le “vere” partite di pallone, pensa tutta la serie A!!

    • Alex ha detto:

      GRAZIE DEL CONSIGLIO MA IL LANE PREFERISCO SEGUIRLO DAL CAMPO COME HO SEMPRE FATTO DA UN VICENZA-TERNANA DEl !975-76 IN POI….

    • Enzo ha detto:

      Io spero nella serie B non in Cassingena…… io sarò nella gabbia dei criceti ma tu prosegui insieme al branco dei pecoroni che seguono la massa a testa bassa. D’altronde è più facile così

  • stefano ha detto:

    ma dai Raga se si va in B sfido tutti a dire che peccato ! siate sinceri il vicenza in B è altra cosa . Codivido tutti i Vs. discorsi andare allo stadio è diverso che vederla per tv , cassingena qua cassingena la e patapi e patapa…….. Una è la cosa andare in B è meglio giusto ???? sfido chiunque ami il vicenza a dire il contrario dai Raga siate onesti. Poi sono d’accordo non merita questa società tutto ciò ecc ecc ma raga lo meritate voi che pagate i biglietti lo meritano le persone che da casa comprano le partite su Sky lo meritano i vigili che fanno i blocchi stradali lo merita la signora che deve tornare a casa in zona stadio e non può andarci per il blocco lo meritano i tifosi ospiti di venire al menti e vedersi lo sciempio di stadio che ci ritroviamo lo merita Ferretto che commenterà alla radio da stadi più belli del Giana Erminio lo merita Formaggio e la Mantovani che possono domandarsi chi potrà comprare questo Vicenza ….insomma lo meritiamo proprio tutti !!!

  • Mariano ha detto:

    Forza Lane! Cocco cocco facci un gol! Maritato tira la bomba! Sara la porta, o Bremec sarà la porta, sara la poooortaaaa! HO ANCORA NEGLI OCCHI IL POVERO PADALINO CHE ALLA GIORNATA DELLA RETROCESSIONE METTENDOCI L’ANIMA, si è stizzito per le continue beccate da parte di nostri tifosi, che non apprezzavano il suo operato… Io sto con lui! Io sto con i giocatori che, vestendo la maglia del Vicenza, hanno dato tutto anche non ottenendo i risultati da noi sperati… Sono sicuro al 100% che se Cassingena con le stesse scelte ci avesse portato in serie A saremmo tutti con lui! Sono sicuro che qualunque cosa faccia adesso, non fa la cosa giusta! Più di Cassingena io odio tutti quei ricchi industriali del vicentino, che non sono innamorati del mio Vicenza e non tirano fuori un soldo per lui! Renzo Rosso e il suo Bassano mi stanno in quel posto per lo stesso motivo! Spero in cuor mio che il Cassingena vinca qualcosa sul campo e ci faccia cambiare idea…. Forza ragazzi! Io tifo per voi! Uno ad uno! Date l’anima per il Mio Vicenza e sarete ripagati! Smentiteci tutti, vi prego! Ne ho due balle così di critiche indiscriminate su qualsiasi cosa venga fatta per il Vicenza! Perché non è negli interessi di una società fare andare male la propria attività! Forza magico Lane! Io tifo per i GIOCATORI DEL VICENZA !! un abbraccio a Martinelli che ha vestito la nostra maglia per molti anni e non sarà ricordato perché non ha vinto nulla, sebbene giocatore di buon livello, eticamente ineccepibile, legato alla maglia, e non ripagato dalla sorte e dalla piazza come si meritava! Calzi come Fellini !!!!

    • Alex ha detto:

      NON E’ PROPRIO COSI’ :
      IO ERO PRESENTE ALLA PARTITA IN QUESTIONE E LO SVIZZERO(CHE NON VOGLIO NOMINAREE CONSIDERO PIU’ UN GIOCATORE) NON SI E’ SOLO STIZZITO MA HA INVEITO CON TANTO DI DITO MEDIO RIVOLTO VERSO I PROPRI TIFOSI E LA PROPRIA DIRIGENZA PIU O MENO A META PARTITA, ANZICHE’ PENSARE A METTERCI L’ANIMA COME AVREBBE FATTO UN “DI CARLO”!!! IL TUTTO TOLLERATO DA QUESTA INFAME DIRIGENZA CHE NON L’HA NEMMENO ALZATO DA TERRA RICONFERMANDOLO ADIRITTURA L’ANNO DOPO IN LEGA PRO..
      CONSIDERATO CHE TALE GIOCATORE VENIVA DALLA A E DOVEVA FARE LA DIFFERENZA………

      PER QUANTO RIGUARDA L’ATTUALE DIRIGENZA:
      UN PRESIDENTE CHE SI DIMETTE ALLA SCHETTINOMANIERA LA DICE LUNGA, PER NON PARLARE DEL FIGLIO CHE(A QUANTO RIPORTANO LE CRONACHE) CONTESTATO RIVOLGE IL DITO MEDIO VERSO I PROPRI ULTRAS…. QUANTO SONO LONTANI I TEMPI IN CUI IL PRESIDENTE MARASCHIN DEFINIVA GLI ULTRAS “I MIEI RAGAZZI”??????

  • Mariano ha detto:

    Si, e vendeva le partite a Carbone….. L’ho amato solo perché lo faceva per il Lane…. Ma che figura di cacca quella retrocessione per illecito!!!!

  • Mariano ha detto:

    Anzi, scusa, le comprava… nella teoria!

  • Mariano ha detto:

    Ha alzato il dito medio verso chi lo massacrava di insulti a lui e si suoi cari…. Propri TIFOSI????!!!! Mah!

  • Mariano ha detto:

    Un uomo solo è sicuro che ci ha sputtanato (dopo essere stato ai nostri servigi) in maniera ignobile e infantile… Come fosse un tifoso del BAR SPORT… Tale merdanlini… O giù di li, che ovviamente ha trovato fortuna in una sponda consona al suo grado di civiltà umana e intellettiva!

  • Ste ha detto:

    mariano ma cosa dici?
    SE ci avesse portati inA???
    guarda che si va in A per competenza e con risorse e uomini giusti, mica a caso o per botte di culo… loro sono sempre retrocessi in C, MAI, ripeto MAIIIIII in 10 anni hanno solo sfiorato l’idea della serie A!!

    questi se ne devono andare, e basta!! o vogliamo che ci portino in eccellenza per capirlo???

  • roberto ha detto:

    Per il Lane in B firmo subito Come firmerei subito l,uscita di DARIETTO CHE L,HA FA SEMPRE NEL LETTO.
    O POVERETTO DI MAMMA E PAPà.

  • lucas ha detto:

    Concordo in toto con Mariano, Enzo, Luca. Anche con Stefano e Flavio mi sembra. Caro Alex, quelli dei tempi di Maraschin erano ultras che andavano a Bergamo, Bologna, Trieste, Modena e in tanti altri stadi senza scorta e di fronte a 8 anni di serie C (intervallati da 2 anni di vana illusione) non hanno mai pensato di anteporre le ragioni della contestazione al “dovere” di sostenere la squadra. Mai nessuno in quegli 8 anni si è sognato di auspicare un declassamento, tantomeno un fallimento. I contestatori di oggi mi sembrano più che altro dei ragazzi malati di protagonismo, bravissimi a lamentarsi, a piangersi addosso, e “distratti” a tal punto da rischiare di buttare il bambino con l’acqua del catino (l’ho già scritto in passato per polemizzare con il tizio che fa la supercazzola). Ieri sono tornato dalle ferie e oggi sono corso ad abbonarmi: nei distinti anzichè in curva, per la prima volta in vita mia. Con Alex concordo almeno una cosa: coloro che vorrebbero buttare nel cesso 110 anni di storia, invece di continuare a scassare con la litanìa del “tanto peggio tanto meglio”, si dedichino al “rossobianco” del “Sedicente Real Vicenza” e morta lì. Per quanto concerne il ripescaggio, francamente sono contrario a certi criteri (bacino d’utenza, blasone) voluti dai capetti del quartierino (Galliani e De Laurentis in primis) per spartirsi meglio la torta (fino ad agognare una superlega europea, con i vecchi tornei nazionali a fungere da seconde divisioni in cui far sfogare le piccole).Gli stessi criteri tra l’altro ci si ritorcerebbero contro qualora (un lontano giorno) riuscissimo a tornare in alto. Tuttavia sarebbe ingenuo illudersi oggi di poter cambiar qualcosa rifiutando il ripescaggio., anche perchè gli altri (Pisa) mai si sognerebbero di abbracciare una simile battaglia di moralizzazione. A voler fare i “duri e puri” della situazione finiremmo solo per ritrovarci nei panni di quel marito che per far dispetto alla moglie si taglia gli zebedei da sè (anche qs concetto l’ho già espresso in altra sede, quando firmavo “Luca”, in polemica con la supercazzola). Pertanto, se arrivasse, ben venga il ripescaggio. Magari facendo le giuste pressioni (e qui la contestazione serve, eccome serve!) per scongiurare che i maledetti soldi delle maledette TV non vengano imboscati dalla banda del buco, ma servano almeno in parte a ridurre il debito per riavvicinare qualche acquirente serio. Anzi, più che “riavvicinare” diciamo pure “avvicinare”, visto che gli interlocutori che si son palesati finora… meglio perderli che trovarli. Anche al bar…

    • Alex ha detto:

      CONCORDO CON LUCAS, NON SIAMO PIU’ FESSI DEI PISANI CHE VOGLIONO LA SERIE B ATUTTI ICOSTI ….
      …E I MITICI “VIGILANTES” DI UNA VOLTA NON CI SONO PIU’ ……….

    • Paul ha detto:

      grandissimo Lucas!!! hai espresso al 100% anche il mio pensiero! cmq credo che i contrari al ripescaggio siano una netta minoranza dei tifosi del vicenza, anche se sono quelli che sbraitano di più!

      • Luca ha detto:

        chi ama il Vicenza la pensa come Lucas ,nessuno ama questa società , ma distruggere il Vicenza per distruggere questa società è assurdo ,l’odio acceca con l’odio si muore , l’odio è dei deboli .

  • bisa ha detto:

    Dopo aver letto gli ultimi post, posso dormire tranquillo …. con sta gente in giro i Cassingena resteranno una vita ….
    Quanto a Dario Cassingena (non può che essere lui, non credo ci sia un altro che arriverebbe a tanto) che scrive qui sopra”I contestatori di oggi mi sembrano più che altro dei ragazzi malati di protagonismo, bravissimi a lamentarsi, a piangersi addosso, e “distratti” a tal punto …. ” e contesta l’operato di questi ragazzi che stanno facendo di tutto per risvegliare un ambiente fin troppo sopito e complice di questo disastro sportivo/gestionale negli ultimi anni, gli dico una semplice cosa: RICIAPATE

    • lucas ha detto:

      Caro bisa, devo purtroppo comunicarti che hai sbagliato previsione: non sono Dario Cassingena. Ti dirò anche che reputo Dario Cassingena un ragazzo viziato a cui hanno regalato un giocattolo troppo grande. Un ragazzo comunque simile ad altri (ragazzi) che, anche se meno agiati, hanno la stessa inclinazione a distruggere più che a costruire. Sono anche convinto che Dario Cassingena, se facesse l’operaio anzichè il figlio di papà, allo stadio sullo 0-0 griderebbe “VINCERE!”, con lo stesso spirito di sacrificio con cui si ordina una birra al bar (anche qs è un concetto già espresso, ma mi sembra calzare bene…). Contrariamente a quanto hai fatto tu, io non mi permetterò di attribuirti alcuna identità. Ti faccio solo notare che, per l’abilità nelle previsioni che hai appena dimostrato, a Darietto Cassingena somigli più tu che io… Quanto ai ragazzi che tentano di risvegliare l’ambiente (di cui, mi sembra d’intuire, ti senti parte) non mi sembrano tali le intenzioni di chi auspica il fallimento come unica forma di liberazione da una dirigenza incapace. Se anche tu miri al fallimento, per piacere cambia squadra. Che ne dici dell’Inter? Ha per simbolo un bel bisatto…

  • Ste ha detto:

    I cassingena se li meritano certi tifosi… pronti a perdonare e a giustificare tutto, persino il disastro totale di questi 10 anni, in cuio non si è fatto nulla di buono.

    Il real o l’inter andateveli a vedere voi.
    io tifo Vicenza…e quando il Vicenza tornerà ad esistere, tornerò al Menti (come facevo già nel 76…)
    voi intanto godetevi cassingena, che tante soddisfazioni vi porta.

    • lucas ha detto:

      Sulfaro e Dolci li ho visti anch’io, ma questo non sposta i termini del problema. I Cassingena meritano solo la patente di incompetenza, ma chi per dar contro alla dirigenza invoca il fallimento non può definirsi tifoso. Chiamiamolo “sportivo”, “amante del bel gioco”, al massimo “simpatizzante”. Il tifoso è tutt’altra roba. E’ uno che anche quando la barca fa acqua continua a remare

  • bisa ha detto:

    Tempo perso, non ne vale la pena.

  • Ivan ha detto:

    Come pensate che il Vicenza vada bene o si merita un futuro migliore se non riusciamo neanche a essere d’accordo fra di noi,è chiaro che la situazione è disperata per il Vicenza,ma bisognerebbe sostenere la squadra nei momenti difficili anche se sono 10 anni o 20 anni o 30 non ne ha importanza

  • bisa ha detto:

    Qui invece di far crescere la discussione, la si riporta solo su cose dette e ridette e sulla sterile polemica …. spostando sempre il discorso sui soliti argomenti … serie C si, serie C no, serie B si, serie B no….
    10 anni non sono bastati per capire quali sono le reali intenzioni di questa proprietà: smantellare e svilire un patrimonio lungo 102 anni prosciugandolo di tutto quello che poteva rendere qualcosa, centro tecnico in primis venduto dal Vicenza Calcio a loro stessi per poi farsi un bel vitalizio con gli affitti (al momento arretrati); prosciugare e dissanguare un settore giovanile che aveva visto crescere fior di giocatori e farlo diventare un mercato dove i ragazzini più promettenti (addirittura i 2002) vanno subito dati alle “grandi” senza pensare di farli crescere sotto l’ala della Madonna di Monte Berico; crearsi un’ottimo posto di lavoro molto ben retribuito alla faccia di chi veramente fa molta fatica per far quadrare i conti; far giocare e passare un po’ di tempo al bambinone che magari si sentiva annoiato.
    E a queste cose ne potremo aggiungere molte altre ma xe tardi e domattina alle 5 ghe xe la sveglia che sona …
    Una domanda mi sorge spontanea e la faccio ai pro riammissione: in caso di serie B i famosi 4.5 milioni di euro che finirebbero nelle casse di Via Schio come andrebbero secondo voi investiti: a fare uno squadrone pronto ad aggredire i play off e investiti in progetti seri con idee e programmazione oculata??? O finirebbero, ancora, per riempire le tasche di qualcuno????
    Io la mia risposta me la sono già data, anche se sono CONTRO LA RIAMMISSIONE.

    Io sogno una squadra che mi renda orgoglioso anche in serie C, fatta di uomini veri e con le persone giuste al posto giusto.

    Lascio a qualcun’altro una serie B con questi incapaci, di farci prendere a pallonate da tutto e da tutti proprio non mi va più giù …
    Meglio prenderle dal Gorgonzola o dal Bologna???
    Per me la prima scelta, quella che si siamo meritati sul campo.
    DIGNITA’ RAGAZZI.

  • Enzo ha detto:

    Con la squadra che abbiamo, con al massimo due rinforzi possiamo giocarci i play off in serie B…..
    Siamo veramente tanto meno del Crotone?

    • StiCa$$y ha detto:

      Io capisco che il calcio è una delle cose più opinabili al mondo, però credo che ci sia un limite a tutto.
      Abbiamo uina squadra che non riuscirebbe a ben figuare nemmeno in C, senza riserve in difesa e in attacco e con un centrocampo di un squallido che metà basta, senza muscoli, senza grinta e senza piedi decenti e, per magia, due acquisti (poi se fatti da cristal-racconta-ball non ti dico), ti porterebbero a lottare per la promozione in B…
      Auguri allora, buon esaltante campionato in caso, malaugorato, di ripescaggio.

      • Alex ha detto:

        IL LANCIANO L’anno scorso ha fatto un ottimo campionato con gente “meno accreditata”…..
        IL CALCIO NON E’ MATEMATICA (Per fortuna)

        • StiCa$$y ha detto:

          Il Lanciano è da anni che porta avanti un progetto (vero non come le minchiatre sparate da questa dirigenza ad ogni presentazione), lavorando su una base di giocatori che la promozione se le sono guuadagnata sul campo.
          Non mi pare che sia una situazione con non centri nulla con l’incompetenza, la dabbenaggenie e il menefreghismo di questa proprietà di inetti (a fare gli interessi del Lane, i loro li hanno sempre fatti benissimo).
          Quindi ok che il calcio non è una scienza perfetta, ma facendo le robe a caso le probabilità che venga fuori qualcosa sono rasenti allo zero.

  • Ale ha detto:

    Chissà arrivi il fatidico giorno in cui la federazione renderà pubblica la propria decisione in merito a questo casino da essa stessa creato. Finirà anche di sicuro questa polemica che tanto fa scaldare gli animi ai tifosi del Lanerossi.

    Ad una settimana dall’inizio della stagione si dovrebbe parlare di altro, ma l’attenzione è tutta calamitata su tale vicenda, ragazzi stiamo tranquilli…che noi sia se sarà b o lega pro nulla potremo fare.

  • lucas ha detto:

    Ah Nico, Nico… Per forza poi i cani ci cantano “Non si capisce, ma come cazzo parlate?” . Corri a fare la doccia dai, chissà che ti schiarisca un po’ le idee.
    Invece il discorso di Bisa mi sento di doverlo rispettare. Dal punto di vista logico non fa una grinza, infatti per me bisognerebbe far piazza pulita di quelle regolette mafiose che hanno inventato (bacino d’utenza, blasone) e guardare solo il piazzamento. Il che significherebbe Novara in B. Purtroppo la realtà è più complicata. I puri hanno diritto di cittadinanza nel rugby ma non nel calcio. Cosa vogliamo fare?

  • elio ha detto:

    Bisa:sottoscrivo ogni tua singola parola.

  • Enzo ha detto:

    D accordo con escludere blasone e spettatori però escludere dai ripescaggio chi ha avuto illeciti negli ultimi tre anni mi sembra serio

    • lucas ha detto:

      Si, è una pena accessoria che ci può stare, anche se così si rischia di penalizzare squadre per illeciti commessi da gestioni precedenti (che nel frattempo han cioè passato la mano). In linea di massima però concordo che gli illeciti accertati non meritino troppa clemenza, quindi in qs caso effettivamente non dovrebbe essere il Novara a far festa, ma la meglio piazzata con le carte in regola. In ogni caso credo che domenica noi giocheremo la nostra partita di Lega Pro, il che complicherà il quadro delle trattative per un’eventuale cessione… Molto eventuale, considerata la latitanza di pretendenti seri e la scarsa voglia di cedere dei nostri. Per quanto concerne la squadra, la penso anch’io come Enzo: con un rinforzino a centrocampo potremmo affrontare anche un campionato di B….

      • diego ha detto:

        Ogni opinione è rispettabile, ma veramente credi che questa squadra con “un rinforzino a centrocampo” sia da serie B…
        Ok auguri e non aggiungo altro per non essere sarcastico…

  • Marco ha detto:

    Lucas ed Enzo siete lo specchio della società attuale: equilibristi magistrali, nè a destra nè a sinistra, pronti a vedere il bicchiere mezzo pieno ma con un occhio a quello mezzo vuoto. Perfetti maestri della saggezza e della dialettica, in altre parole dei perfetti Democristiani.

    Non vi interessa il cambiamento, il miglioramento che passa per scelte radicali e forti, ma propendete per lievi ed elefantiaci spostamenti che riescano a mantenere il più possibile le vostre posizioni di rendita (in questo caso la serie B) . Di quello che accade fuori dalla porta vi interessa relativamente, anche se a parole siete bravi perché il vostro padrone non lo incensate pubblicamente, anzi insinuate pure qualche dubbio su di lui ma sempre senza esagerare.

    E la cosa peggiore è che vi permettete di etichettare chi rinuncia al proprio amore calcistico come dei polemici per partito preso, che contestano a prescindere.

    Caro Lucas, quando citi il movimento ultras vicentino degli anni ottanta si vede che parli senza la minima cognizione di causa e senza storicità.

    D’altro canto, amici contestatori, se la FGIC ha partorito tavecchio come possiamo meravigliarci che la maggioranza di noi tifosi abbia ancora la benda sugli occhi?

    Pace a tutti

    • lucas ha detto:

      Ci mancava il politologo… E quali sarebbero le tue scelte “radicali e forti”? Quella di danneggiare la squadra per combattere la dirigenza? Ma non hai ancora capito che il fallimento farebbe comodo solo agli azionisti e che se non siamo ancora falliti è solo perchè qualcuno tra i creditori ha argomenti validi per impedirlo? Credi che Cassingena e soci abbiano deciso di onorare i debiti (15 milioni!!) per amore dei colori biancorossi??? Io credo che ci sia qualche creditore che li tiene per le palle… Proponi una visione manichea in cui lo spartiacque, ancora una volta, è Cassingena. Così lo metti sempre al centro della questione (forse perchè senza di lui non avresti più di che piangere?) quando invece al centro della questione dovremmo mettere il bene del Lane. Cioè quello di una squadra che in Lega Pro, con 15 milioni di debito, difficilmente troverà qualcuno disposto a rilevarla. Questa è la questione. Punto. Il resto è aria fritta, compresi i tuoi parallelismi con la politica che odorano (quelli si) di “convergenze parallele”…

      • StiCa$$y ha detto:

        A me pare evidente che il problema per la vendita non sia serie C, serie B, debiti o non debiti.
        Il problema alla base è che ai lor signori non interesse, al momento attuale vendere;, forse riescono ancora farsi i loro porci comodi. In questo momento sono disposti a vendere solo a condizioni allucinanti e assolutamente fuori mercato (quindi nella sostanza non sono realmente disposti a vendere). Vogliono guadagnarci bene, vendendo una società che è piena solo di debiti e senza nessun valore, se non la storia passata e i suoi, ormai devastati, tifosi.
        Mi pare che la storia abbia dimostrato ampiamente qual è il gioco di questi “soggetti”, visto anche le volte in cui l’accordo, con gente seria, è saltato dopo che erano stati definiti i tratti dell’accordo perché c’è stato il rilancio del pernicioso nanetto. Basti vede a riguardo gli articoli di Ferretto, Belloni e quando riportato nel forum magicolane. com (certo queste informazioni non sono diffuse dal buiero de Vicenza o dalla pseudo-tv, tva, che sia mai che facciano qualche volta il loro dovere di giornalisti).

    • Enzo ha detto:

      Ecco Marco il rivoluzionario…..
      Anche se mi sembri più che altro quello che è capace solo di insultare i giocatori a fine partita dalla curva, quando sei in mezzo al gregge, poi li saluti se li trovi in gelateria…

  • Andrea ha detto:

    Lucas, secondo te lo “spartiacque” Cassingena ed il bene del Lane sono due cose da considerare separatamente?
    Ma ti rendi conto che l’ultima trattativa era sul punto di concretizzarsi ma “qualcuno”, proprio sul traguardo, penna in mano per firmare, l’ha fatta saltare perché ha voluto alzare ancora una volta l’asticella?
    Il problema qui non sono 5-10-15 o 50 milioni di debiti, visti dalla serie C, B o dove vuoi tu.
    Ma che ce ne libereremo solo quando loro decideranno di mollare il giocattolo.

  • Andrea ha detto:

    E, aggiungo, la scelta di non andare allo stadio prima che la squadra danneggia chi la fa.
    Sai quanta fatica costa decidere di non seguire il proprio Amore?
    A volte però le scelte, anche quelle radicali, vanno fatte per un fine comune.
    Personalmente non esulterò se il Vicenza non verrà riammesso. Come non esulterei se lo fosse. Lo vedi qual’è il problema? HANNO UCCISO LE NOSTRE EMOZIONI PER QUESTI COLORI.

  • Ste ha detto:

    da http://www.datasport.it/calcio/serie-b/serie-b-ripescaggio-aggiornamenti-diretta-live-vicenza-pisa-juve-stabia-novara.htm

    Abodi (riferendosi ai tifosi del Vicenza che NON vohliono il ripescaggio): “Spesso i tifosi hanno più dignità sportiva della società”

    • Odarok ha detto:

      SERIE B SERIE B…!!! Io a differenza di voi spero e voglio essere ripescato. Guardate che la dignità l’abbiamo gia persa…per gli altri siano gia stati RIPESCATI 2 VOLTE!!! Anzi ci hanno gia ribatezzati i rispegatti… Chissenefrega…meglio in B che in C

    • Andrea L ha detto:

      A proposito di dignità, questo è lo stesso dirigente che ha criticato il Novara e che ha fatto i calendari di B senza aspettare la decisione del Coni?

      Andrea

    • Alex ha detto:

      MA DIL SIG. ABODI DOVREBBE SPIEGARE ANCHE DOV’E’ LA MANCANZA DI DIGNITA’ NEL PRESENTARE RICHIESTA PER QUALCOSA CHE DERIVA DA ANNI E ANNI DI TRADIZIONE CALCISTICA AD ALTO LIVELLO RISPETTO AD UNA SOCIETA’ FALLITA PER 2 VOLTE E ALTRESI’ PENALIZZATA PER TALI FALLIMENTI!!!!!!!!

      DOV’ERA ABODI O IL PISA NEL 1902 O NEL 1911(FINALE SCUDETTO CON LA PRO VERCELLI)
      MA MI FACCIA IL PIACERE……
      VOGLIAMO LA SERIE A NON LA SERIEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E NON SIAMO PIU’ FESSI DEI PISANI O DEGLI STABIESI

    • Alex ha detto:

      DOVE ERA LA DIGNITA’ DEL CALCIO NAPOLI QUANDO CI HA PIAZZATO CONTRO BEN 8-9 RICORSI CONTRO LA NOSTRA RIAMMISSIONE,NON RIPESCAGGIO, A SEGUITO DELL’ILLECITO DEL GENOA 5 ANNI FA????? CHE DICE IL SIG: ABODI IN PROPOSITO????????????????????????

  • Marco ha detto:

    Caro lucas sembra di parlare con sordo.

    Riesci perfino a spostare il problema da chi ha creato il debito a chi è creditore.

    Un tentativo che mi fa comprendere come in effetti il mondo sia vario.

    Per quel che mi riguarda chiudo qui la discussione che diventerebbe sterile non prima però di augurarti di trovare sulla tua strada un cassingena di turno che applichi sulla tua pelle il medesimo metodo applicato al Vicenza così poi vedremo se avrai ancora la brillantezza per fare il filosofo.

    • lucas ha detto:

      Mai spostato il problema sui creditori, anzi. Dico invece che forse è solo grazie a qualcuno di loro se chi ha fatto i debiti ora non riesce a chiudere il cerchio con un fallimento radiocomandato. Tutt’altro che filosofia questa, solo osservazione dei troppi casi (sospetti) di società che ultimamente sono fallite subito dopo il passaggio di mano…. Leggi meglio le parole e rifletti. Altrimenti, se preferisci, prosegui pure a slogan stucchevoli e a ricette semplicistiche

  • Marco ha detto:

    Certo che tu a vedere dentro le cose proprio non ci riesci eh?

    Leggi ancora la carta stampata e guardi i Tg? Creditori che non fanno fare i fallimenti pilotati? Ma chi sei il mago silvan della dietrologia?

    (commento modificato dalla redazione. Lo stesso concetto può essere espresso senza ricorrere ad offese nei confronti di altri utenti)

    Adios

    • lucas ha detto:

      Se il Lane fallisce Cassingena (o, più verosimilmente, chi accetta di fallire al suo posto come avvenuto recentemente in altre realtà non troppo lontane) non paga i debiti e i creditori restano a bocca asciutta. Se uno dei creditori ha argomenti validi (informazioni riservate, rapporti commerciali su altri fronti, transazioni in atto o quant’altro) per costringere il debitore ad onorare i debiti anzichè fallire è ovvio che ne farà buon uso. Con questo, caro Marco, credo di aver dato abbastanza. Trovati un altro tutor, più paziente di me. Stop

  • Nico ha detto:

    Pace fatta lucas ti stimo come persona e non volevo insultarti capisco che non ci arrivi…rispetto troppo biancorossi.net l’unica a remare per il bene dell lanerossi e x la curva sud!per me sei zero e penso anche per tanti altri ma non preoccuparti cassingena ti stima. Addios

    • lucas ha detto:

      Non ti preoccupare vecio. Si capisce che sei una persona intelligente, basta vedere come/cosa scrivi. Non so davvero come faremo senza persone come te allo stadio. E’ un peccato che tu abbia deciso di boicottare le partite. Spero almeno che se Giò Lopez sentisse il bisogno di chiamarti per qualche consiglio vorrai rispondergli. Ciao ciao

  • Marco ha detto:

    Grande tutor Lucas.. Sarebbe bello incontrarsi allo stadio per stringersi la mano e soprattutto ascoltare le tue lezioni di dietrologia sugli interessi occulti dei creditori/templari del Vicenza calcio..

    Ps ti è mai venuta l’idea che magari nessuno tiene per le palle nessuno tra debitori e creditori e che forse sono proprio i tifosi come te che stanno appesi alla stanga dei salami??!

    Ciao nane buona notte

    • Odarok ha detto:

      Grande Lucas io sono dalla tua parte! Io mi abbono da più di vent’anni per l’amore della maglia biancorossa, per la mitica erre disegnata sul cuore… Anni fa si andava per lo spettacolo che offriva la sud…adesso in curva c’è troppa politica. Lo si riscontra anche da certi commenti di questo sito. Chi vuole bene al lane non lo abbandona mai

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.