La rifinitura svolta stamattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha sciolto gli ultimi dubbi in casa biancorossa dove, ancora una volta, c’è emergenza in difesa.
Out Vinci e Marchiori infortunati, e Murolo squalificato, mister Lopez ha convocato anche il giovane Panizzi e ridarà spazio a Padalino nel ruolo di terzino destro. In mediana confermata la coppia formata da Castiglia e Jadid che si è regolarmente allenato, mentre in attacco Maritato stavolta potrebbe essere preferito a Tiribocchi con Padovan che andrà in panchina.
Sul fronte Carrarese, mister Remondina dovrà fare a meno degli squalificati Videtta e Geroni oltre a Tognoni e Ademi infortunati.
In porta, nonostante sia arrivato da due giorni a Carrara, potrebbe esserci Calderoni preferito a Di Vincenzo; la difesa sarà composta da Bregliano, Trocar, Teso e Vannucci. A centrocampo Belcastro prenderà il posto dello squalificato Geroni, con Calvi e Dettori a completare il reparto che vedrà Beltrame agire alle spalle di Merini e dell’ex biancorosso Cellini.
Carrarese (4-3-1-2): Calderoni; Bregliano, Trocar, Teso, Vannucci; Calvi, Dettori, Belcastro; Beltrame; Cellini, Merini. A disposizione: Di Vincenzo, Battistini, Zanchi, Brondi, Gherardi, Nijodjievic, Mancuso. All.: Remondina
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino, El Hasni, Camisa, D’Elia; Castiglia, Jadid; Mustacchio, Giacomelli, Tulli, Maritato. A disposizione: Alfonso, Panizzi, Di Matteo, Cinelli, Sbrissa, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez