Salta al contenuto principale

La rifinitura svolta stamattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha sciolto gli ultimi dubbi in casa biancorossa dove, ancora una volta, c’è emergenza in difesa.

Out Vinci e Marchiori infortunati, e Murolo squalificato, mister Lopez ha convocato anche il giovane Panizzi e ridarà spazio a Padalino nel ruolo di terzino destro. In mediana confermata la coppia formata da Castiglia e Jadid che si è regolarmente allenato, mentre in attacco Maritato stavolta potrebbe essere preferito a Tiribocchi con Padovan che andrà in panchina.

Sul fronte Carrarese, mister Remondina dovrà fare a meno degli squalificati Videtta e Geroni oltre a Tognoni e Ademi infortunati.

In porta, nonostante sia arrivato da due giorni a Carrara, potrebbe esserci Calderoni preferito a Di Vincenzo; la difesa sarà composta da Bregliano, Trocar, Teso e Vannucci. A centrocampo Belcastro prenderà il posto dello squalificato Geroni, con Calvi e Dettori a completare il reparto che vedrà Beltrame agire alle spalle di Merini e dell’ex biancorosso Cellini.

Carrarese (4-3-1-2): Calderoni; Bregliano, Trocar, Teso, Vannucci; Calvi, Dettori, Belcastro; Beltrame;  Cellini, Merini. A disposizione: Di Vincenzo, Battistini, Zanchi, Brondi, Gherardi, Nijodjievic, Mancuso. All.: Remondina

Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino, El Hasni, Camisa, D’Elia; Castiglia, Jadid; Mustacchio, Giacomelli, Tulli, Maritato. A disposizione: Alfonso, Panizzi, Di Matteo, Cinelli, Sbrissa, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.