Salta al contenuto principale

La preparazione in vista dell’ultimo turno prima della sosta è proseguita oggi con una seduta pomeridiana al centro Morosini. Non si sono visti Vinci e D’Elia, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mentre lo squalificato El Hasni dopo una gestione differenziata ha disputato solo il secondo tempo della partitella con i compagni.

Dopo il riscaldamento e alcuni schemi da calcio d’angolo, mister Lopez ha optato per una partitella in famiglia con i possibili 11 per domenica. Il 4-3-1-2 prevedeva un reparto arretrato con Marchiori al fianco di Camisa (che solo martedì si era allenato a parte) e sulle fasce Di Matteo e Padalino. Lo svizzero ha preso il posto di Mustacchio che nei giorni scorsi era stato provato terzino di destra. A centrocampo Castiglia e Cinelli ai lati di Jadid con Giacomelli rifinitore del tandem Maritato-Tiribocchi. Nella ripresa Lopez ha fatto riposare Jadid passando a un 4-4-2 con Mustacchio e Giacomelli esterni. Nella mezz’ora di partitella nessun gol, poche occasioni e una squadra dei senza casacca che ha dato l’impressione di essere più tonica dei possibili titolari.

Domani pomeriggio a Isola ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato mattina che porterà al match di domenica contro il San Marino.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.