Come abbiamo spiegato nei giorni scorsi la cessione di Emanuele Padella al Mantova non è ancora definita in quanto non c’è ancora l’intesa totale tra le due società e il difensore romano. Da quanto trapela i punti da sistemare non dovrebbero essere insormontabili, e non dovrebbe esserci spazio per un rilancio della Viterbese, società che ha esonerato il tecnico Emanuele Pesoli affidando la panchina a Giovanni Lopez.
Ostacoli da limare anche per definire lo scambio tra Spal e Ascoli che attendono rispettivamente Manuel Buchel e Federico Proia il cui cartellino è di proprietà del L.R. Vicenza. Per quanto riguarda il mediano romano, il club biancorosso ha dato il benestare al passaggio di Proia all’Ascoli, ma si sta discutendo di inserire nel contratto oltre che al diritto di riscatto da parte della società marchigiana, anche l’obbligo al verificarsi di determinate condizioni (numero presenze, gol, etc.).
Oggi potrebbe essere il giorno della “fumata bianca” per entrambe le trattative ma nel mercato, fino al momento delle firme che ad ora non ci sono, è opportuno non dare mai niente per scontato.