Le dichiarazioni di mister Modesto al termine della partita di Coppa Italia Rimini – L.R. Vicenza
“E’ stata una partita non facile; non siamo partiti benissimo i primi 10 minuti, soprattutto dalla parte sinistra. Poi i ragazzi sono stati bravi, hanno recuperato tanti palloni, sono cresciuti. Nel primo tempo ci sono state tante occasioni sia da una parte che dall’altra, una partita combattuta. Il secondo tempo siamo andati sempre in crescendo e nei tempi supplementari le squadre si sono allungate con mille emozioni.
Abbiamo fatto cose buone e cose non buone. Dobbiamo valutare e migliorarci il più presto possibile. Il tempo per me e i ragazzi è stato molto ridotto. Noi stiamo pensando a lavorare. Nella fase difensiva bisogna essere più precisi e cattivi. Questa sera ho visto comunque uno spirito importante da parte dei ragazzi, sia quelli che giocavano sia quelli che erano fuori. Mi fa ben sperare, è un bel gruppo. Vedo un atteggiamento propositivo, i ragazzi sono coraggiosi.
I giocatori? Penso che Scarsella abbia fatto un grande lavoro sul loro play e quando si doveva smarcare. Busatto ha grande fisicità, ha giocato molto poco e ha bisogno di minutaggio per fare bene. Oviszach è un ragazzo con tanta voglia e forza ma deve migliorare nella fase difensiva. Io sono qui per far migliorare tutto il gruppo.
Rolfini per me ha fatto una buona gara, ha avuto le sue occasioni e nella fase difensiva ha fatto quello che gli avevo richiesto. Chi non tira non sbaglia mai; lui ha tirato, ha sbagliato ma si rifarà la prossima volta.”