Confente: 6 Serata in cui non deve fare gli straordinari. Chiamato in causa seriamente solo da un diagonale di Mulazzi, se la cava respingendo in angolo.
Cappelletti: 6 Ritorno in fascia con esito positivo. Ritrovare la solidità della retroguardia biancorossa passa anche dal suo pieno recupero.
Ierardi: 6,5 A suo agio nel duello fisico contro Da Graca cui non concede spazio di azione
Padella: 6 5 Anche lui vince il duello personale con Pecorino con il quale usa a dovere l’arma dell’anticipo
Sandon: 6 Prestazione equilibrata dove bada alla sostanza senza eccedere, cercando di gestirsi fisicamente dopo il lungo infortunio. Dalla sua parte la Juve attacca di più ma non per sua responsabilità (dal 78′ Bellich s.v. in campo nel finale per gestire il risultato)
Jimenez: 6 Da interno gioca una gara equilibrata, senza particolari acuti né gravi errori (dal 66′ Cavion: 6 Dopo la prestazione opaca con la Pro Patria mister Baldini lo tiene a riposo per gran parte del match, sperando di riaverlo presto ai suoi livelli migliori. Nel finale impegna Garofani con una conclusione da fuori)
Ronaldo: 6,5 Fa valere in campo tutta la sua esperienza e “furbizia”. Conquista e difende palloni preziosi. Ci prova due volte su punizione ma gli fa difetto la precisione (dall’ 88′ Cataldi s.v. Pochi minuti in campo dove da sfogo al suo spirito “caliente” prendendosi una ammonizione del tutto evitabile)
Greco: 6 Corsa e generosità in abbondanza ma anche qualche pericolosa ingenuità come nel primo tempo quando con un colpo di testa all’indietro da modo a Pecorino di farsi pericoloso con un tiro che esce di poco.
Rolfini: 5,5 Ha subito una doppia occasionissima che non sfrutta a dovere, anche per merito di Garofani, poi esce un po’ dal match per riaffiorare di tanto in tanto ma senza convincere. (dal 66′ Begic: 6 Poco dopo il suo ingresso il L.R. Vicenza raddoppia. Si mette a disposizione della squadra per contenere e ripartire)
Ferrari: 8 Terza doppietta su quattro gare al “Menti”, ancora una volta è determinante per le sorti biancorosse. In casa è attaccante letale, ora però c’è da sistemare il tabellino anche in trasferta…
Dalmonte: 6,5 Nel primo tempo gli avversari faticano a prendergli le misure e mette vari palloni interessanti in area, tra cui quello che Ferrari sfrutta per il vantaggio. Nel secondo tempo da il suo contributo abbassando un po’ il raggio d’azione (dal 88′ Giacomelli: s.v. aggiunge una tacca alla sua collezione di presenze in biancorosso)
Baldini: 6 Contro un avversario che non pare avere molte frecce al suo arco, il L.R. Vicenza fa una gara sufficientemente accorta e porta a casa tre punti importanti dopo il mezzo passo falso di domenica. Con la difesa a quattro la squadra sembra acquistare maggiore solidità ma ora ci potrebbe essere un problema di interpreti, visto che in sede di mercato si è costruita la rosa con altri intenti. In casa si viaggia con una buona media ma ora i biancorossi sono chiamati ad una prova di maturità in trasferta dove finora non si è ancora riusciti a trovare il passo giusto per una formazione che nutre ambizioni di alta classifica.