Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Baldini al termine di L.R. Vicenza-Pro Patria:

“Siamo stati un po’ compassati nel primo tempo, più per caratteristiche dei giocatori (Ierardi e Bellich). È la seconda partite di fila che prendiamo gol in dieci. Non mi ricordo parate di Confente, anche se sono d’accordo nel dire che nel secondo tempo abbiamo accelerato. Sono stati due punti persi, peró la prestazione c’è ed è positiva. Quello che posso dire ai ragazzi è veramente poco.

Con tre punte i meccanismi vanno trovati. Stoppa a mio avviso deve fare molto di più, ha le qualità per farlo. Ronaldo è cresciuto in modo esponenziale nel secondo tempo, Cavion deve trovare la condizione giusta e la si trova giocando. Scarsella è un uomo d’area di rigore, ha tempi di inserimento: se non fa gol non è uno che salta all’occhio. Complessivamente, rispetto a Novara, abbiamo fatto un passo in avanti.

Se io oggi fossi stato un tifoso, avrei fischiato per la non vittoria. Oggi era una partita da vincere. Prendo le cose positive, è logico che i tifosi, e come tutti noi, avevamo voglia di vincere.

Sento pienamente la fiducia dei ragazzi e delle persone intorno a me. Con i direttori ho un ottimo rapporto. Logico è che, nel mio lavoro, se non arrivano i risultati si rischia. Ma sono tranquillo per quanto lavoro faccio con i ragazzi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!