La preparazione settimanale dei biancorossi si è conclusa oggi con una seduta pomeridiana al “Morosini”. Tra i 24 a disposizione di mister Lopez anche Cinelli che ha così completato la settimana con il gruppo. Ancora alle prese con le terapie i due difensori Vinci e Marchiori mentre lo squalificato Jadid ha osservato una gestione differenziata fatta di tanta corsa.
Dopo il riscaldamento, l’allenamento è continuato con delle situazioni di gioco che si ritroveranno venerdì sera nell’anticipo contro la Cremonese. I casaccati, possibili titolari, sono stati schierati con il 4-2-3-1. Terzini El Hasni e D’Elia (che per precauzione ha chiuso anticipatamente la sessione) con Camisa e Giani al centro. In mediana Castiglia e Sbrissa mentre i tre dietro all’unica punta Tulli erano Mustacchio, Giacomelli e Di Matteo. Sul finire dell’allenamento Lopez ha provato anche il 4-3-3 con Sbrissa, Castiglia e Di Matteo a centrocampo e Mustacchio, Tulli e Giacomelli in avanti.
Per domani è prevista, sempre al centro tecnico di Isola, la consueta rifinitura a cui seguirà la conferenza stampa prepartita di Lopez.