Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Brocchi al termine di LR Vicenza-Ascoli:

“Sono stravolto. Nel primo tempo abbiamo creato e fatto buone cose, nel secondo ci siamo un po’ spenti e con i cambi abbiamo trovato un po’ di energia. Quest’anno coi rigori non siamo molto fortunati, il rigorista per eccellenza è Meggiorini che però non era in campo. Da Cruz è un rigorista e purtroppo ha sbagliato.

Le partite si giocano in momenti diversi, i cambi fanno vincere, pareggiare o perdere le sfide. Zonta è un ragazzo meraviglioso, che merita di giocare quanto Cavion e Bikel. Maggio? Ci sta dando tanto dal punto di vista della personalità. Le categorie esistono, gli mancano poche partite per chiudere con il calcio giocato e sta dando tutto.

Questi tre punti pesano perché arrivano dopo due sconfitte contro squadre sulla carta di altro pianeta. Volevamo assolutamente vincere questa partita per agganciare i playout. Due mesi fa non c’era nessuno che pensava che potessimo essere vicini oggi a Cosenza ed Alessandria, dunque qualcosa di buono è stato fatto. Morti non lo siamo. Dentro di noi ci abbiamo sempre creduto, forse gli unici”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!