Le dichiarazioni di mister Brocchi al termine della vittoria contro l’Alessandria:
“La mia esultanza sotto la Curva? Era una gioia incontenibile, i tifosi si meritavano questa vittoria. Se la meritavano perché è da mesi che ci aiutano. Avevo questo bisogno di esplodere la mia rabbia positiva con loro, ho sempre sentito il loro sostegno. Questa vittoria ha un significato particolare, sentivo proprio il bisogno di vincere in casa: sognavo la vittoria e ho lavorato per questo.
Quanta speranza danno questi tre punti? La stessa speranza che avevamo prima. Noi ci crediamo e combattiamo per arrivare alla salvezza. Godiamoci questa vittoria, ora ci prendiamo un giorno di riposo e poi andremo ad affrontare la prossima partita come una battaglia. Ci salveremo all’ultima giornata di campionato.
Diaw? Ho tanta stima, è un giocatore fondamentale e sono stra felice di questa doppietta. Sapevo che poteva mettere in difficoltà l’Alessandria e sono stati premiati la voglia e il sacrificio di questo ragazzo. Meggiorini? Quando non gioca non è per scelta tecnica. Oggi stava bene, era la sua partita e la sua classe non si discute. La speranza è quella di averlo sempre pronto.
I tifosi? Hanno un peso determinante, speriamo di regalare loro tante soddisfazioni.
Il Frosinone? Sarà una partita difficile. Ricarichiamo le pile, spero che questa vittoria abbia dato entusiasmo ma soprattutto sicurezza”.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!