Balzaretti: “È un ragazzo che abbiamo visto tante volte, che già conoscevo. Mancava un attaccante esterno, mancino, agile e che può dare soluzioni diverse a mister Brocchi.
Metteremo a disposizione del ragazzo una persona che può insegnargli i termini calcistici, da questo punto di vista l’integrazione sarà facile. Sarà accompagnato a 360 gradi in tutto il suo percorso, nella sua quotidianità. È a disposizione da subito. È un giocatore polivalente, sa adattarsi a tutti i sistemi di gioco”.
Boli: “Sono molto contento di essere a Vicenza. Ringrazio il club, lo staff e tutti quanti per la possibilità di essere qui. Darò tutto quello per raggiungere gli obiettivi.
Quando ho avuto la proposta non ho guardato dov’era il Vicenza. Sono un giocatore a cui piace avere libertà in campo, a cui piace provocare la difesa, mi definisco creativo. Spero di aiutare la squadra, facendo qualche gol. Al Lens giocavo con il 352 o 433, ma mi adatto a tutti i moduli. Non conosco la serie B, è proprio la mia prima esperienza in serie cadetta.
Il primo impatto è stato sicuramente positivo, la squadra mi ha accolto molto bene. Ho scelto il numero 20 perché mi piace, anche se non c’era molta scelta”.