Salta al contenuto principale

Contro il Brescia mister Brocchi deve fare a meno di Cappelletti, Cester, Confente e Lanzafame, lista a cui si aggiunge Pasini che si è fermato nell’ultimo allenamento a causa di un problema muscolare. Il tecnico del L.R. Vicenza recupera Rigoni e Longo che andranno in panchina visto che la loro condizione non può essere ottimale. Brocchi pare intenzionato a virare al modulo 4-3-3 con Pontisso favorito su Taugourdeau per il ruolo di centrocampista centrale e Ranocchia, Zonta e Proia in lizza per le altre due maglie. In attacco Diaw sarà il perno centrale con Giacomelli e Dalmonte sugli esterni, ruolo in cui, in alternativa, potrebbe essere avanzato Di Pardo un pò come fece mister Marino con Laverone nel Vicenza che arrivò ad un passo dalla promozione in serie A.

Nel Brescia torna tra I convocati Ayè, niente da fare invece per Labojko, Ndoj e Jagiello. Mister Inzaghi dovrà valutare la condizione di Joronen e Mateju, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, ma entrambi dovrebbero far parte dell’undici titolare in cui Leris, Palacio e Tramoni si contendono due maglie al fianco di Bajic.

 

 

L.R. Vicenza (4-3-3) Grandi; Bruscagin, Padella, Brosco, Calderoni; Proia, Pontisso, Ranocchia; Dalmonte, Diaw, Giacomelli. A disp. Bresolin, Pizzignacco, Ierardi, Sandon, Di Pardo, Taugourdeau, Zonta, Rigoni, Crecco, Longo, Mancini, Meggiorini. All. Brocchi

Brescia (4-3-2-1) Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Leris; Bajic. A disp. Perilli, Linner, Karacic, Papetti, Mangraviti, Tramoni, Cavion, Huard, Olzer, Spalek, Ayè, Moreo. All. Inzaghi.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net