Salta al contenuto principale

Samuele Longo: una goal da attaccante vero, da rapace dell’area. Quanto conta per te questa rete?

Tanto, sono contento perché ho aiutato a vincere che era la cosa che contava oggi. Ovviamente essendo attaccante mi dà quella carica in più per lavorare meglio con più entusiasmo nei prossimi giorni.”

Questo stadio ti porta fortuna, anche l’anno scorso una rete. Può essere il goal della svolta per questa tua permanenza al Vicenza? 

“Come ho detto, sono contento del goal. Sono dieci giorni che lavoriamo con mister Brocchi. Sì è azzerato tutto, abbiamo iniziato tutti allo stesso livello e questo ha mandato una grossa carica e sono contento di aver fatto una buona partita oggi e di aver vinto.”

Come ti sei trovato davanti insieme a Diaw? 

“Bene. Sappiamo tutti che Davide è un grande attaccante, fa un gran lavoro. Ancora non ha segnato ma sicuramente arriva presto perché lavora tanto e se lo merita.”

Quanto vale questo successo di squadra dopo un inizio molto negativo?

“Come ho detto vale solo tre punti però a livello di gruppo sicuramente ci dà una grossa carica per affrontare bene le prossime partite.”

Cosa ti auguri per il proseguo del campionato e come pensi di dare il tuo contributo?

“Quello che è stato oggi, quindi di poter partecipare e aiutare con i goal e ovviamente continuare a vincere di squadra”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!