Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Federico Proia, autore del primo gol stagionale dei biancorossi, nel dopo partita:

Bellissimo gol che però non è servito a portare a casa punti.           “Siamo partiti forti, con la voglia di riscattarci e di iniziare bene. Abbiamo trovato il gol, purtroppo non è servito a molto perché non ha portato punti. Dobbiamo continuare su questa strada intrapresa perché abbiamo dato un minimo segnale anche se poi il campo non ci ha gratificato.”

La squadra oggi ha giocato ed è sempre rimasta in partita, l’impressione, però, è che non giochiate leggeri di testa: quanto è difficile rialzarsi dopo questa sconfitta?
“Si, è un momento difficile. Dobbiamo lavorare ancora più forte, tranquilli e sereni per cercare di invertire questo trend negativo. Vogliamo assolutamente ripartire con una vittoria o un pareggio.”

Oggi sei sembrato in ripresa rispetto le scorse partite sottotono: è solo una questione di posizione oppure aldilà di quello il vero Proia finora non si è ancora visto?
”È logico che stiamo facendo un pò fatica, io in primis. Sto cercando di aumentare l’intensità in allenamento e essere più convinto. È un momento difficile per tutti ma dobbiamo dare quel qualcosa in più e poi pensare alla squadra e cercare di uscire fuori da questa situazione.”

 

Martedì giocherete a Ferrara contro la Spal. Da cosa ripartirete?
“Ripartiamo dalla voglia che abbiamo messo oggi di voler vincere e portare a casa punti per scacciare questa partenza abbastanza negativa.”

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!