Hamdi Mehmeti si dice pronto a tornare alla carica per comprare il Vicenza e smentisce le voci di un interessamento alla Reggiana. Tutto questo attraverso due dichiarazioni su Facebook. La prima risale alla tarda serata di ieri quando il leader della cordata svizzero-kosovara, in estate a un passo dall’acquisizione della società biancorossa, ha scritto sulla bacheca di Giorgio Carrera. Una scelta non casuale, visto che l’ex bandiera del Lanerossi ha più volte espresso stima e fiducia in lui. Ecco il messaggio di Mehmeti:
Un saluto a tutti i tifosi biancorossi di Vicenza. Sono Hamdi Mehmeti. Vi scrivo per dirvi che sono più che mai interessato ad acquistare il Lanerossi Vicenza. Il motivo principale che mi ha portato a questa decisione è che mi sono innamorato della storia della squadra e della città di Vicenza. La settimana prossima sarò a Vicenza per incontrarmi con i miei collaboratori ed anche con Giorgio, e poi si proverà ad acquistare il club per essere pronti per il mercato di gennaio. La mia volontà è quella di riportare il Lanerossi Vicenza a giocare contro le migliori squadre d’Italia ed anche d’Europa. Tutti assieme e con un po’ di fortuna, tutti uniti e con il vostro aiuto possiamo farcela. Grazie a tutti voi per la fiducia che mi dimostrate. Hamdi Mehmeti.
Una dichiarazione arrivata dopo mesi di silenzio, o quasi, sul fronte delle trattative societarie. Poche ore fa l’immobiliarista kosovaro è tornato a scrivere, sempre sulla bacheca di Carrera, per smentire le voci che il suo gruppo stesse virando sulla Reggiana. Di ieri, infatti, l’articolo della Gazzetta di Reggio secondo cui nella sede granata si sarebbe fatto vedere il direttore sportivo Fabrizio De Poli per mettere in contatto il presidente della Reggiana Alessandro Barilli con dei possibili acquirenti. Il quotidiano reggiano scrive di “un gruppo che non più tardi di qualche mese fa aveva tentato la scalata alla proprietà del Vicenza”, dove “a decidere piani e strategie doveva essere lo stesso Fabrizio Poli in qualità di direttore sportivo”. Insomma, ovvio il riferimento alla cordata svizzero-kosovara. La Gazzetta spiega comunque che si sarebbe trattato solo di un approccio. Ecco la smentita di Mehmeti sulla pagina Facebook di Carrera:
Buongiorno e buona domenica a tutti i tifosi biancorossi di Vicenza. Sono Hamdi Mehmeti. Il mio staff mi ha comunicato che ieri su un quotidiano locale di Reggio Emilia è apparso un articolo dove si dice, senza fare esplicitamente il mio nome, che il gruppo che questa estate ha cercato di acquistare il Lanerossi Vicenza ora starebbe per acquistare la Reggiana Calcio. Non conosco chi abbia dato queste informazioni al quotidiano di Reggio Emilia. Da parte mia smentisco nella maniera più assoluta questa notizia e ribadisco che le mie intenzioni e le mie energie e quelle del mio staff sono concentrate esclusivamente per cercare di acquistare il Lanerossi Vicenza. Spero di potervi conoscere presto tutti e di avervi con me al mio fianco. Grazie a tutti. Hamdi Mehmeti.
Speriamo sia la volta buona e che questa volta abbia seria intenzione di comprare e di investire in questa gloriosa società, non se ne può più dell’attuale proprietà, quindi se è vero ben venga, soprattutto con la benedizione di un Grande ex come Giorgio Carrera!
si lo speriamo tutti ma sto Mehmeti non è la prima volta che si fa sotto non so più a chi credere ! se ci sono le possibilità che si faccia e basta con sto tram tram !
Sì hai ragione Stefano era quello che intendevo dire io, ben venga a Mehmeti, ma ora fatti concreti e basta tira e molla e prese per i fondelli!
Chiedo : ma Mehmeti dice “grazie anche al vostro aiuto cercherò di comprare il Lane” …..ma che aiuto vuole ? che retroscena c’è ?
parlerà semplicemente del sostegno dei tifosi
Io non sono per niente convinto che questa sarebbe la soluzione giusta. Ma ime si fa a credere che dietro ci sia uno spirito sportivo? Questo personaggio dal Kossovo si è innamorato del glorioso Vicenza??? Mi vien da ridere. Non ci credo, ci saranno altri motivi, ma non la passione sportiva. Quante squadre ha provato a comperare finora? Io ricordo almeno Cesena, Vicenza, Treviso, Triestina e ora Reggiana. Apramo gli occhi !!!
Dalla padella alla brace !
che venga uu altro da qualunque posto basta che vadi via cassingena è tutta la sua società
cassingena vattene peggio di te è della tua società nessuno può essere
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma io non credo che nessuno possa far peggio di Cassingena. Al peggio non c’è mai limite. Io mi auguro presto una nuova proprietà, ma spero non sia questo dubbio personaggio. Non ci credo. E nemmeno il suo compare Massone. Un po’ di dignità x favore!