Salta al contenuto principale

Istrionico e mai a disagio con un microfono in mano, mister Di Carlo venerdì scorso ha presenziato attivamente alla festa del club Forza Lane 1902 e non si è sottratto alle domande, anche scomode dei tifosi e ha parlato sia della stagione appena conclusa che di quella che sta per iniziare. Questo un estratto delle sue parole:

SULLA SOCIETA’ E SULL’ARRIVO DI DIAW
Abbiamo una società che ha grande entusiasmo. Bisogna avere pazienza perché sapete bene prima di questa proprietà chi c’era e cosa ha fatto: abbiamo dovuto sopportare varie retrocessioni e un fallimento. C’è voglia di crescere e va detto che con l’arrivo di Diaw e con giocatori come Meggiorini, Lanzafame, Dalmonte, Giacomelli il L.R. Vicenza ora ha un attacco da serie A.

SU TIFOSI, SQUADRA E SULLE ULTIME DUE STAGIONI
Aspettiamo con ansia che voi tifosi torniate allo stadio. Non abbiamo potuto festeggiare con voi una promozione che se il campionato si fosse concluso regolarmente avremmo chiuso non con 7 ma con 14 punti di vantaggio (la frecciatina è verso chi da altri lidi ha messo in dubbio la legittimità del salto di categoria dei biancorossi n.d.r.). Non abbiamo avuto il sostegno dei tifosi quest’anno in una stagione difficile dove il L.R. Vicenza è stata una delle squadre più colpite dal Covid ma la squadra ha avuto il grande merito di non mollare mai. Sono dell’idea che con i tifosi al “Menti”, tutti uniti, quest’anno renderemo la vita difficile a tutti.

SUL PROBABILE ARRIVO DI UN DIFENSORE (E SU TERZI)
I nostri difensori centrali sono bravi e possono rimanere ma vanno tutti in scadenza a fine stagione e quindi è chiaro che qualcuno potrebbe anche partire. Terzi? E’ un giocatore che ha 37 anni ma che ha disputato da titolare il campionato della promozione e l’ultima finita con la salvezza dei liguri in serie A. E’ un difensore che mi ricorda Giovanni Lopez: uno che sa guidare la difesa alla perfezione. E’ chiaro però che la carta d’identità ha un peso e quindi la scelta potrebbe ricadere su un prospetto più giovane.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!