Dopo il pareggio contro la Pro Patria, il Vicenza tornerà in campo già domani sera per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Mister Lopez darà spazio a chi fino a questo momento ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Anche in funzione del delicato match di domenica contro l’Albinoleffe, sarà rivoluzionato lo schieramento di partenza. Nel 4-3-3 iniziale, sarà Alfonso a presidiare la porta, davanti a lui Mustacchio tornerà terzino destro con il giovane Talin sulla sinistra, al centro El Hasni e Giani. In mezzo al campo, ai lati di Castiglia, agiranno Corticchia e Palma. Davanti attorno a Giacomelli graviteranno Malivojevic e Kosovan.
Annunciato il turnover anche per il Delta Porto Tolle, reduce dalla sconfitta interna per 3 a 0 contro il Real Vicenza. I rodigini allenati da Zuccarin si ritrovano nei bassifondi del girone A di seconda divisione. Arrivano al secondo turno di Coppa Italia dopo il secondo posto nel triangolare (vittoria 6-1 a Bellaria, sconfitta interna 3-0 contro la Spal) e la vittoria nel primo turno per 3 a 1 contro il Mantova.
Questi i probabili 22 di partenza:
Vicenza (4-3-3): Alfonso; Mustacchio, El Hasni, Giani, Talin; Corticchia, Castiglia, Palma; Malivojevic, Giacomelli, Kosovan. All: Lopez
Delta Porto Tolle (4-4-2): Passarella; Albertini, Segato, Petras, Gosheh; Ciaramitaro, Baldrocco, Conti, Marangon; Ferretti, Gherardi. All: Zuccarin
Abbiamo 2 Kosovan? 😀
Ops, correggiamo subito
Ho ascoltato l’ intervista di lopez, e parla di turno di riposo di certi giocatori se vogliamo chiamarli così! Mio nonno ha 90 anni e corre più loro ,se vanno all’ ospizio avrebbero anche li delle difficoltà in tutti i sensi… Nel calcio ci vuole passione – attributi – volontá -grinta – voglia e amore e rispetto dei propri colori questi offendono tutti quei lavoratori che ogni giorno devono sputare sangue per un lavoro . Siete indegni. Avete la fortuna di solcare un campo di calcio che porta un nome illustre come quello del l. Vicenza . Siate almeno degni e rispettosi del vostro essere . Guardatevi negli occhi se ne avete coraggio e incominciate a correre nel campo , senò andate in tribuna che posto c’è n’è e largo ai giovani , sbaglieranno qualche passaggio ma almeno corrono . Questi fanno pietá…..