Il Vicenza Calcio ha affidato a una nota apparsa sul proprio sito internet la risposta all’editoriale di ieri di biancorossi.net (ripreso oggi da diverse testate). Nel nostro pezzo si faceva riferimento all’incontro tra Sergio Cassingena e un ex presidente di una società di B, smentita in queste righe: “In riferimento alle notizie riportate da diversi organi di stampa circa un potenziale nuovo acquirente affacciatosi in questi ultimi giorni, Vicenza Calcio, nella persona del Presidente Tiziano Cunico, unico delegato alla vendita, chiarisce con fermezza che il solo soggetto deputato dalla proprietà come advisor è il commercialista Dott. Ippolito Gallovich.
Qualsiasi formulazione di proposta dovrà pertanto essere rivolta esclusivamente alla sua persona, come da preciso mandato ricevuto da questa proprietà. Al Dott. Gallovich spetta infatti l’iniziale selezione e valutazione di eventuali manifestazioni d’interesse, della serietà dell’offerta e delle garanzie necessarie.
Alla luce di quanto sopra riportato risultano pertanto prive di fondamento presunte richieste di contatto rivolte in queste ore ad altri esponenti della compagine societaria”.
“Alla luce di quanto sopra riportato risultano pertanto prive di fondamento presunte richieste di contatto rivolte in queste ore ad altri esponenti della compagine societaria”
la conferma che Sergio Cassingena E’ DENTRO ALLA COMPAGINE SOCIETARIA!
dato che qualc’uno voleva farci credere del contrario…
Che fenomeni, riescono a smentirsi da soli!
QUANDO FINIRA’ TUTTO QUESTO?
si nota un clima amorevole e conviviale tra i membri della compagine sociale….
In questi giorni mi gira un ragionamento nella testa. Quanto vale il Vicenza calcio? Nel senso, sappiamo tutti ormai che i debiti sono superiori ai 12mln e che chi compra una società compra i crediti e i debiti. Bene, secondo me le trattative si sono bloccate su quali e quanti debiti vuole accollarsi questa
Società. Se invece la nostra attuale dirigenza si accollasse tutti i debiti e chi compra dicesse io metto sul piatto x mln per l’acquisto?