Salta al contenuto principale

Nella sfida valida per l’11^ giornata del Campionato Berretti, la seconda del girone di ritorno, il L.R. Vicenza di mister Belardinelli ha espugnato il campo della capolista AlbinoLeffe col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Minotto al 4′ e di Pilastro al 38′, riscattando così il pareggio beffa di settimana scorsa contro il Sudtirol.
Con questa vittoria i ragazzi di Belardinelli scavalcano la celeste in classifica e si issano al secondo posto, a pari merito con la Feralpi Salò ma in vantaggio per gli scontri diretti, dietro di un punto alla nuova capolista Padova, vincente di misura sul campo della Triestina.
Prossimo impegno lo scontro diretto casalingo contro la Feralpi Salò, in programma dopo la sosta natalizia Sabato 18 Gennaio allo Stadio Ceroni di Grisignano.

Il tabellino:
MARCATORI: Minotto (V) al 4′ pt, Pilastro (V) al 38′ st.

ALBINOLEFFE: Pagno, Viganò, Salvi, Rodolfi, Bertocchi, Ghezzi, Sokhna, Piccoli, Travellini, Baggetta, Berbenni. All. Biava (A disp.: Bergamo, Bonazzi, Cattaneo, Muzio, Morici, Zoma, Poma, Fondi).

L.R. VICENZA: Pizzignacco, Affollati, Parise, Cinel, Minotto, Talarico, Pilastro, Bertollo, Mancini, Busatto, Okoli. All. Belardinelli (A disp.: Gottin, Pasinato, Fantoni, Sandon, Cariolato, Pogietta, Convento, Costanzo, Ouro).

ARBITRO: Pina di Como, coadiuvato da D’Ambrosio e Candela di Como.

I risultati:
AlbinoLeffe-LR Vicenza 0-2
Arzignano Valchiampo-Pergolettese 2-1
Feralpi Salò-Piacenza 6-0
Sudtirol-Virtus Verona 0-0
Triestina-Padova 0-1

La classifica:
Padova 25
LR Vicenza 24
Feralpi Salò 24
AlbinoLeffe 23
Arzignano Valchiampo 13
Sudtirol 12
Pergolettese 11
Piacenza 8
Triestina 7
Virtus Verona 7

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net