Sono venti i convocati da mister Lopez, dopo la rifinitura tenutasi nella mattinata al centro sportivo Piermario Morosini di Isola Vicentina. Non al meglio Camisa e Marchiori che hanno saltato la partita di giovedi scorso valida per il XVIII trofeo Santagiuliana con il Cornedo, così come Tiribocchi che in settimana non ha svolto completamente il programma di allenamento a causa di non precisati problemi fisici.
Tra i non convocati oltre a Sbrissa infortunato, out anche Maritato per un problema muscolare come ha spiegato il tecnico Lopez nella conferenza stampa pre partita.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Alfonso, Ravaglia.
L’undici che affronterà la Carrarese, dunque, potrebbe subire delle modifiche rispetto a quello che ha affrontato, perdendola, la gara contro il Como. Confermato Ravaglia tra i pali in difesa ci sarà Vinci al posto di Padalino e, salvo un recupero in extremis di Camisa, i centrali potrebbero essere Marchiori ed El Hasni con Giani spostato a sinistra. A centrocampo insieme a Cinelli, è Castiglia leggermente favorito su Corticchia. In avanti il trio Mustacchio, Giacomelli, Di Matteo dovrebbe essere schierato alla spalle di Tulli qualora Tiribocchi non superasse il test che l’ex atalantino terrà poco prima dell’inizio della partita. Se Tiribocchi farà parte dell’undici iniziale, in panchina finirà Di Matteo.
Per quanto riguarda la Carrarese data l’indisponibilitù di Teso si va verso la conferma di Trocar al centro della difesa a fianco di Benassi, con la conferma della squadra che ha perso di misura contro la Virtus Entella.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Vinci, Marchiori, El Hasni, Giani; Castiglia, Cinelli; Mustacchio, Giacomelli, Tulli (Di Matteo); Tiribocchi (Tulli).
Carrarese (4-3-1-2): Nodari; Bregliano, Benassi, Trocar, Vannucci; Belcastro, Calvi, Dettori; Beltrame; Cellini, Mancuso.