Grazie al successo ai rigori contro la Triestina, il Vicenza si è garantito il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Il match si disputerà – ancora a eliminazione diretta con eventuali supplementari e tiri di rigore – mercoledì 31 ottobre alle 18:30 contro il Pordenone.
L’unica rivendita autorizzata a Vicenza è la Tabaccheria Sella in Corso San Felice 360. I tagliandi si possono acquistare anche su ticketland1000.com a 14 euro per la tribuna e 5 euro per la gradinata ospita (1€ per gli under 16).
Questo il quadro completo del secondo turno: Albinoleffe-Piacenza, Catania-Catanzaro, Entella-Carrarese, Feralpisalò-Sudtirol, Lucchese-Imolese, Juve Stabia-Potenza, Monopoli-Virtus Francavilla, Monza-Novara, Pisa-Arzachena, Pontedera-Siena, Pordenone-Vicenza, Pro Vercelli-Alessandria, Renate-Gozzano, Teramo-Sambenedettese, Trapani-Siracusa, Viterbese-Ternana.
La vittoria della Coppa Italia di Serie C permette di accedere direttamente al primo turno dei playoff nazionali, paragonando quindi al terzo posto conquistato in regular season.