Contro la Vis Pesaro Giovanni Colella non confermerà l’undici che ha vinto lunedì scorso a Salò andando a sostituire in difesa Mantovani, alle prese in settimana con una fastidiosa lombalgia, e Curcio che saltato due allenamenti a causa dell’estrazione di un dente del giudizio. I due sostituti dovrebbero essere Pasini e Tronco, ma sono pronti anche Bonetto e Laurenti provato spesso in settimana nel ruolo di trequartista. In avanti confermata la coppia formata da arma e Giacomelli autori dei tre gol a Salò. Nella Vis Pesaro mister Colucci recupera l’ex Botta e conferma il 4-3-3 collaudato con Briganti e Gianola che si contendono la maglia da titolare nel ruolo di centrale difensivo. In avanti confermato il tridente composto da Petruci, Flavio Lazzari e l’ex centravanti del Bassano Virtus Diop.
L.R. Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Solerio; Salvi, De Falco, Nicolò Bianchi; Tronco; Arma, Giacomelli. A dip. Albertazzi, Davide Bianchi, Bonetto, Stevanin, Mantovani, Zonta, Laurenti, Gashi, Curcio, Zarpellon, Rover, Maistrello. All. Colella
VIS PESARO (4-3-3)Tomei; Hadziosmanovic, Gennari, Gianola, Rizzato; Marchi, Botta, Buonocunto; Petrucci, Diop, Lazzari. A disp. Bianchini, Rossoni, Briganti, Boccioletti, Pastor, Romei, Paoli, Briganti, Di Nardo, Baldé, Olcese, Gabbani, Tessiore, Cuomo) .
All. Colucci