L’allenatore del Ravenna, Mauro Antonioli, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Vicenza. Alle 16.30, al Menti, andrà in scena una partita di bassa classifica. Se i giallorossi hanno recuperato morale dopo la vittoria interna contro il Renate, i biancorossi sono reduci da tre sconfitte consecutive.
“Abbiamo trascorso una bella settimana, come ce ne vorrebbero sempre – dice l’allenatore dei giallorossi, come riporta Ravennatoday – escludendo i tanti indisponibili, i ragazzi stanno bene a livello fisico e mentale e abbiamo tutte le condizioni per andare a Vicenza a giocarci la nostra partita mettendo in campo le stesse armi di domenica scorsa: determinazione, attenzione e qualità”.
“Sappiamo di incontrare una squadra con tanti giocatori di qualità, con tante alternative nel reparto avanzato, partita a inizio stagione con velleità di promozione che però sta incontrando qualche difficoltà di troppo, come testimonia la sua classifica – continua Antonioli – Dobbiamo cercare di sfruttare questo loro momento di difficoltà, senza trascurare però il fatto che troveremo un avversario che avrà grande voglia di riscatto e che a Pordenone, col nuovo allenatore in panchina, pur perdendo, ha disputato una buona gara”.
Curiosità: nelle file del Ravenna giocano due vicentini doc, Filippo Capitanio e Tommaso Lelj, figlio d’arte (papà Beppe vestì la maglia del Real Vicenza).