Salta al contenuto principale

L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto a bordo campo e in altre aree dello stadio Romeo Menti e all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” con la possibilità di sviluppare ulteriori iniziative istituzionali o di marketing, tra cui soluzioni innovative e prodotti ad hoc come un pacchetto dedicato ai tifosi del Vicenza Calcio.

“Siamo una banca fortemente radicata e presente in questo territorio e quindi facciamo squadra con e per Vicenza” ha commentato Fabrizio Galli Zugaro, direttore commerciale per il Polo Veneto di Banca Popolare · Volksbank. “Non solo perché il calcio vicentino è da sempre patrimonio sportivo e sociale di questa città, ma perché come banca crediamo fermamente nel ruolo del nostro Istituto a fianco del rilancio e del sostegno a famiglie, aziende e società sportive. Il nostro è un supporto concreto e convinto allo sport vicentino, sperando questo intervento possa a suo modo aiutare il Vicenza Calcio a riconquistare quel palcoscenico che da sempre merita”.

“È un piacere per noi – afferma l’Amministratore Delegato Marco Franchetto – aver siglato questa partnership con un istituto importante, che opera con successo anche nel nostro territorio. Aver scelto Vicenza Calcio significa condividere quei valori di appartenenza e territorialità che fanno parte della nostra storia. Desideriamo condividere con Volksbank un percorso pluriennale e attivare nel tempo sinergie ed iniziative espressamente dedicate a tutti i nostri tifosi”.

Banca Popolare · Volksbank, con sede a Bolzano, è presente come banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. La Banca (anno di fondazione 1886) annovera 177 filiali, 1300 collaboratori e circa 59.000 soci.

(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net