“Il ragazzo sarebbe felicissimo di giocare con la maglia del Vicenza – ha precisato Paolo Scotti, procuratore di Castagnetti – in linea di massima dovremo restare a Vicenza fino a fine settimana quando la società berica ci comunicherà se procederà ad avanzare un’offerta oppure se lascerà libero il ragazzo”.
Quello del centrocampista centrale è uno dei problemi che deve essere risolto nell’organico biancorosso e, considerato il fatto che la dirigenza berica sta prendendo tempo, è facile pensare che oltre a Castagnetti ci siano anche altre piste su cui la società di via Schio sta lavorando. Nelle ultime ore è circolato il nome dell’ex centrocampista di Verona e Padova, Niccolò Galli ma l’indiscrezione non ha trovato conferme dalla società biancorossa.
Continua intanto anche la trattativa con la Reggina per portare Antonello Giosa a Vicenza da dove potrebbe partire per raggiungere la società del presidente Lillo Foti Marco Padalino che nel ruolo potrebbe essere sostituito dal difensore di proprietà del Varese Alex Benvenga.