Salta al contenuto principale
News

Cunico rimane a Prishtina, si tratta ad oltranza

Da 23 Giugno 2013 - 18:00Non Ci Sono Commenti3 min leggere

22,35 riusciamo a metterci in contatto con il presidente del Vicenza calcio Tiziano Cunico che ci aggiorna sulla situazione. ” Posso dire che siamo molto vicini – ammette il massimo dirigente biancorosso – ma perchè si possa veramente affermare che la trattativa sia ufficialemte conclusa serviranno altri tre, quattro giorni “. Cunico conferma che le eventuali firme sull’accordo verranno messe a Vicenza e che mai come stavolta il Vicenza è vicino, anzi vicinissimo, a cambiare proprietà. Ma il Vicenza non è ancora ufficialmente venduto.

21,40 i cellulari di Pierre Mbock (che ci aveva dato un appuntamento telefonico a quest’ora), mediatore e potenziale socio della cordata svizzera, di Tiziano Cunico e degli altri attori di questa estenuante trattativa (l’incontro è iniziato alle 10 di questa mattina) squillano a vuoto. Scarne le informazioni provenienti da Prishtina. Trapela soltanto che, giunte ad un accordo di massima sulle questioni fondamentali (bilancio aggiornato e relativi costi di gestione, situazione debitoria), la parti starebbero ora lavorando ai dettagli, per un accordo definitivo che potrebbe arrivare in nottata. Per quanto riguarda i tempi tecnici del passaggio di proprietà, si starebbe operando per una ratifica del “trattato di Prishtina” entro il prossimo 30 giugno, scadenza naturale dell’esercizio societario.

20,20 Tiziano Cunico rimane in Kosovo. Era prevista per la tarda serata la partenza del presidente biancorosso dal Swiss Diamant Hotel di Prishtina. Ma è di pochi minuti fa la notizia che il massimo dirigente di via Schio, impegnato dalle 10 di questa mattina nel vertice con il gruppo elvetico interessato all’acquisto del Vicenza, non ripartirà alla volta dell’Italia. Cunico sta infatti continuando la discussione con Hamdi Mehmeti e i suoi soci. Questo rinvio, dopo le dichiarazioni delle 19, 37 dello stesso Mehmeti, portano a pensare che si sia ormai prossimi alla fumata bianca. 

19,37 Potrebbe essere fumata bianca. Si è concluso da poco l’incontro di Prishtina tra la rappresentanza del gruppo svizzero interessato all’acquisizione del Vicenza calcio e il presidente biancorosso con delega alla vendita Tiziano Cunico. Pochissime le indiscrezioni che stanno trapelando in questi minuti. Tra queste, però, l’importantissima ammissione del rappresentante principale del gruppo elvetico, Hamdi Mehmeti, che pochi secondi fa ha dichiarato a biancorossi.net che “i colloqui con Cunico (che sta collaborando al meglio) sono andati nella giusta direzione”. L’uomo d’affari si dice poi, testuale, “ansioso di salvare il Vicenza”. In serata proporremo tutti gli aggiornamenti che ci perverranno. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.