A lui il presidente berico mostrerà le nuove cifre della contabilità del club di via Schio dopo la chiusura delle comproprietà, il relativo sfoltimento della rosa (su questo fronte la settimana prossima sono previste le ulteriori partenze di Martinelli, Pinsoglio e Castiglia) e il conseguente abbassamento del monte ingaggi. Dato il silenzio degli altri protagonisti, è proprio dal professionista di Pordenone che biancorossi.net ha cercato di carpire qualche notizia in merito all’andamento della trattativa, ottenendo un cortese ma fermo rifiuto a parlare.
“Stiamo lavorando- ha detto Gallovich – ma non chiedetemi assolutamente nulla in merito a come sta andando la negoziazione, da me non avrete alcuna risposta. D’altra parte, io sono qui in veste di tecnico incaricato di dare una consulenza, non è mio compito parlare alla stampa. A tempo debito, quando le valutazioni in corso saranno giunte a compimento, altri daranno replica alle vostre domande”.
Continua quindi la linea del silenzio sulla trattativa, che si interromperà probabilmente solo in serata, quando tutti i protagonisti saranno nuovamente svincolati dall’impegno che li sta tenendo inchiodati faccia a faccia. La partenza di Cunico da Prishtina è prevista infatti alle 20,40 di stasera, direzione Istanbul, città dalla quale il massimo dirigente di via Schio volerà a Milano nella prima mattinata di domani.