“Non era un consiglio di amministrazione ufficiale – spiega il presidente Tiziano Cunico – per questo quello che è stato trattato e che ci siamo detti, non verrà reso noto. Posso solo dire che sono abbastanza contento perché il lavoro programmato per garantire l’iscrizione è a buon punto, anche se manca ancora qualche sacrificio per ritenerlo completato“.
Cunico non lo dice ma ieri è stato affrontata la questione relativa al rapporto “PA” il cui prospetto dovrà essere depositato entro il 25 giugno. Come già spiegato, il “PA” è un indice che impone una valore minimo di 0,12 nel rapporto tra patrimonio netto contabile e attivo patrimoniale ed è un punto fondamentale per la regolare iscrizione al campionato di lega Pro perché qualora non venisse rispettato scatta automaticamente il deferimento della Procura Federale.
E’ stato anche fatto un bilancio economico e di organico dopo la chiusura delle comproprietà che hanno diminuito il numero di giocatori sotto contratto, e portato nelle casse di via Schio poco più di un milione di euro. Nulla è trapelato sul futuro del direttore tecnico Paolo Cristallini che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2013, mentre sul fronte del nuovo allenatore il consiglio di amministrazione ha esaminato alcune candidature e in pole position, qualora la scelta dovesse essere fatta dall’attuale proprietà, ci sarebbe l’ex allenatore del Cesena, dell’Ascoli e del Varese, Fabrizio Castori (nella foto).