Tra i vari argomenti affrontati dal presidente biancorosso Tiziano Cunico c’è stato quello dello stato di avanzamento della trattativa di cessione della società con la cordata svizzera guidata da Hamdi Mehmeti. Cunico ha confermato che domani partirà insieme al consulente della cordata svizzera Ippolito Gallovich per una località estera.
Il massimo dirigente berico non lo dice ma, come anticipato nei giorni scorsi (link: Prishtina) e confermato direttamente proprio da Hamdi Mehmeti, l’appuntamento è a Prishtina e più precisamente nell’albergo centrale di proprietà di Behgjet Pacolli. Notizia che pare avvalorare un’altra nostra anticipazione (link: Pacolli), che aveva indicato proprio nell’ex presidente del Kosovo il nome importante che stava dietro alla cordata di Hamdi Mehemeti.
“Parto con la speranza di poter chiudere la trattativa e fin d’ora posso assicurare che farò di tutto perché le cose vadano in quella direzione – ha spiegato Cunico – per due giorni non mi renderò reperibile perché non voglio che escano voci e indiscrezioni che disturbino il confronto. Al mio ritorno saprete, di sicuro credo che dopo questi due giorni sarà chiaro se la fumata sarà nera oppure bianca“.