“Se sono stato cercato ancora – riferisce al GdV il patron della Safond – significa che la proprietà rappresentata dai Cassingena mi stima”.
Alcune indiscrezioni datano a metà maggio un primo incontro di Dalle Rive con Cassingena senior. Una semplice visita di cortesia del cav. Sergio al convalescente Rino, che alla luce di quanto si legge oggi assume altri significati. Il secondo appuntamento sarebbe invece della scorsa settimana, stavolta davanti a Dalle Rive c’è Dario Cassingena. L’occasione, creata per parlare di alcuni ragazzi del settore giovanile, si sarebbe trasformata in una discussione a più ampio raggio.
Chi invece fa sapere di non essere al corrente di un ritorno di interesse del presidente del Marano è Tiziano Cunico. “Non sento Dalle Rive da gennaio e nel mio tavolo non c’è nessuna sua nuova offerta – precisa Cunico – se Dalle Rive ha intenzione di riaprire un dialogo sarò ben felice di ascoltarlo, ma al momento ribadisco che non c’è nulla. Cassingena ha chiamato Dalle Rive? La cosa mi stupisce non poco, considerato che l’unico delegato alla vendita sono sempre io e quindi chi vuole acquistare il Vicenza deve parlare con me”.