Salta al contenuto principale

Mister Dal Canto con pochi pensieri, è senza squalificati (ma i diffidati sono ben nove) e in infermeria è rimasto il solo Camisa, nemmeno convocato, che sarà sostituito nell’undici titolare da Martinelli. Nel consueto 4-3-3 biancorosso l’altro dubbio è in attacco. Giacomelli (nella foto) ha scontato il turno di squalifica e, dopo le buone prove con Ascoli e Pro Vercelli, pare difficile che il tecnico trevigiano se ne privi. Così come un posto sicuro dovrebbe essere per Malonga, che fra alti e bassi ha comunque scosso la rete avversaria per dieci volte. Per l’ultima maglia del trio avanzato sono in ballottaggio il favorito Bojinov e l’otsider Bellazzini. Semioli, dopo l’opaca prestazione contro il Livorno, partirà dalla panchina.

Nell’Empoli Sarri ritrova Accardi. Preoccupano i guai muscolari di Maccarone. “Big Mac” dovrebbe farcela, se non dovesse essere così lo sostituirà il giovane Pucciarelli, che ha esordito in B nel 2010-2011 proprio a Vicenza. Nel 4-3-1-2 dei toscani Hysai torna sull’out difensivo di destra, dopo la parentesi mancina contro il Cesena, Accardi va a sinistra, solito trio Moro-Valdifiori-Croce in mezzo, Saponara dietro le punte. 

Questi i probabili ventidue al fischio d’inizio di Giancola:

Vicenza (4-3-3): Bremec; Padalino, Martinelli, Gentili, Laczko; Ciaramitaro, Rigoni, Cinelli; Bojinov, Malonga, Giacomelli. All. Dal Canto.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysai, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All. Sarri.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.