L’iniziativa vede un ribasso dei prezzi del Settore Distinti nell’ordine di euro 15 per gli Interi, di euro 10 per i Ridotti e di euro 5 per gli Under 20. Vengono mantenuti soli euro 3 per la categoria Junior (under 14 non ancora compiuti al momento dell’acquisto).
Si informa inoltre che solo per i possessori del tagliando con il Cittadella, acquistato in qualsiasi settore, sarà possibile usufruire di una ulteriore speciale promozione in occasione delle successive gare interne contro Ascoli (martedì 16 aprile ore 20.45) e Pro Vercelli (sabato 20 aprile ore 15.00).
I prezzi speciali applicati solo per i possessori del tagliando con il Cittadella in occasione di Ascoli e Pro Vercelli:
Tribuna Centrale: intero euro 25, ridotto euro 15, Junior euro 5
Distinti: intero euro 10, ridotto euro 5, Junior euro 3
Curva Sud: prezzo unico euro 5, Junior euro 2
In occasione delle gare interne contro Ascoli e Pro Vercelli anche tutti gli abbonati potranno usufruire di una speciale promozione, esercitabile per tutti i Settori, che verte nella possibilità di acquisto dei tagliandi della categoria Junior al prezzo simbolico di soli euro 1.
Le promozioni saranno esercitabili durante la settimana e anche il giorno gara presso i punti vendita attivi in città e provincia e nei punti vendita del circuito Lottomatica.
I prezzi applicati per i non possessori del tagliando con il Cittadella in occasione di Ascoli e Pro Vercelli:
Tribuna Centrale: intero euro 35, ridotto euro 25, Junior euro 5
Distinti: intero euro 15, ridotto euro 10, Junior euro 3
Curva Sud: intero euro 10, ridotto euro 10, Junior euro 2″.