Salta al contenuto principale
News

Vicenza-Ternana: le probabili formazioni

Da 16 Marzo 2013 - 00:08Non Ci Sono Commenti1 min leggere

Per quanto riguarda le probabili formazioni Dal Canto, che ha praticamente tutta la rosa a disposizione, potrebbe riservare alcune sorprese. Nel consueto 4-4-2, davanti a Bremec si muoverà la stessa difesa del match vinto sabato scorso a Padova. A centrocampo era però atteso il rientro di Ciaramitaro, fermo per squalifica all’Euganeo, mentre con tutta probabilità il duo centrale sarà ancora Castiglia-Cinelli. Cambia anche la coppia d’attacco, con Tiribocchi preferito a Malonga come spalla di Bojinov.

Sul versante umbro, mister Toscano deve fare a meno degli infortunati Scozzarella, Ciofani e Meccariello e Lauro (recente frattura di tre costole) e dello squalificato Vitale. Modulo 3-5-2 per i neroverdi, con Ragusa esterno sinistro e coppia d’attacco formata probabilmente da Maniero e Alfageme, decisivo un anno fa nel blitz del Grosseto al Menti. 

Questi i probabili ventidue di partenza al fischio di Ciampi

Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Laczko; Bellazzini, Castiglia, Cinelli, Semioli; Bojinov, Tiribocchi. All.: Dal Canto.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Masi, Brosco, Fazio; Dianda, Carcuro, Di Deo, Miglietta, Ragusa; Maniero, Alfageme. All.: Toscano

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.