Per quanto riguarda le probabili formazioni Dal Canto, che ha praticamente tutta la rosa a disposizione, potrebbe riservare alcune sorprese. Nel consueto 4-4-2, davanti a Bremec si muoverà la stessa difesa del match vinto sabato scorso a Padova. A centrocampo era però atteso il rientro di Ciaramitaro, fermo per squalifica all’Euganeo, mentre con tutta probabilità il duo centrale sarà ancora Castiglia-Cinelli. Cambia anche la coppia d’attacco, con Tiribocchi preferito a Malonga come spalla di Bojinov.
Sul versante umbro, mister Toscano deve fare a meno degli infortunati Scozzarella, Ciofani e Meccariello e Lauro (recente frattura di tre costole) e dello squalificato Vitale. Modulo 3-5-2 per i neroverdi, con Ragusa esterno sinistro e coppia d’attacco formata probabilmente da Maniero e Alfageme, decisivo un anno fa nel blitz del Grosseto al Menti.
Questi i probabili ventidue di partenza al fischio di Ciampi
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Laczko; Bellazzini, Castiglia, Cinelli, Semioli; Bojinov, Tiribocchi. All.: Dal Canto.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Masi, Brosco, Fazio; Dianda, Carcuro, Di Deo, Miglietta, Ragusa; Maniero, Alfageme. All.: Toscano