Una lunga attesa è finalmente terminata. I Corrado sono i nuovi proprietari dell’Ac Pisa 1909. E’ stata una lunga, lunghissima battaglia durata un’intera giornata, quella di giovedì 22 dicembre, dopo che altre battaglie erano state combattute nelle scorse settimane e negli scorsi mesi. Le due parti hanno raggiunto un’intesa nello studio del notaio Angelo Giordano di Milano.
La notizia è arrivata poco prima di mezzanotte tra giovedì e venerdì. Ma non è stato semplice. Proprio quando le parti erano nell’ufficio, ci sono stati nuovi scontri verbali e nuove contese. Non si riusciva, pur appunto davanti al notaio, a trovare un accordo. La Rete e i social network hanno seguito la vicenda minuto per minuto.
Poi la telefonata di Corrado a 50 Canale: “Abbiamo chiuso, abbiamo firmato”. Le parole che i tifosi volevano sentirsi dire. “Siamo felici e sereni, non pensiamo più ai problemi. E’ verissimo, abbiamo appena firmato. E’ stata durissima”, ha poi aggiunto Corrado. Che adesso è il nuovo patron del Pisa Calcio. “E’ stata dura, per tre volte volevo alzarmi e andare via, mio figlio mi ha fermato”: queste le parole di un Corrado stravolto all’uscita dallo studio notarile.
(lanazione.it)