Salta al contenuto principale

(di Lorenzo Gentilin) Non era facile per i ragazzi allenati da mister Luiso riprendersi dalla sconfitta per 4 a 0 contro la Fiorentina, non lo era a maggior ragione se nella giornata successiva l’avversario è la primavera rossonera, con il pronostico nettamente a favore dei diavoli. I giovani biancorossi tuttavia riescono a strappare un pareggio per 1 a 1 nel match casalingo di sabato a Caldogno, valevole per l’undicesima giornata del girone A campionato Primavera Tim.
Il primo tempo della partita è molto equilibrato con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari, è il Vicenza però ad essere più pericoloso e al 33’ viene anche annullato un gol all’esterno biancorosso Dieye, pescato in posizione di fuorigioco. Inizia la ripresa e sono ancora i berici ad andare vicino al gol del vantaggio, al 51’ Dieye mette in rete, ma l’arbitro annulla ancora il gol per off-side. I rossoneri al 64’ riescono a portarsi sul 1 a 0 con Hamadi; il vantaggio milanese però dura appena 4 minuti, quando il giocatore del Milan Iudica devia un cross vicentino nella sua porta. La partita regala ancora poche emozioni e termina così in parità. Punto importante per la Primavera biancorossa che rimane stazionaria al decimo posto in classifica, in vista della gara di sabato prossimo in Liguria contro la Spezia.

VICENZA-MILAN 1-1
64′ Hamadi (M), 68′ aut. Iudica (V).
Vicenza: Pavan; Boesso, Anzolin, Sbrissa, Gambasin, Russo, Zortea (62′ Scapin), Crestani; Dieye (82′ Rota), Carniato (73′ Mezzina), Vanzan. A disp.: Dalla Valle, Fiorese, Lovato, Pizzolato, Parker, Manes. All.: Pasquale Luiso.
Milan: Plizzari; Bellanova, Zucchetti, Bellodi, Iudica, De Piano (62′ Pobega), Modic, Zanellato, Tsadjout (81′ Agnero), Vido, Hamadi. A disp.: Del Ventisette, Curto, Llamas, Altare, Cortinovis, Torrasi, Gabbia, La Ferrara, Forte, Cutrone. All.: Stefano Nava.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net