A tre giorni dal derby contro il Vicenza, conferenza stampa di Antonio Caracciolo. Il difensore dell’Hellas Verona, prima di parlare della partitissima del Menti, è tornato al pareggio contro il Perugia. “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e raccolto un buon punto contro una delle squadre più in forma del momento – le sue dichiarazioni, riportate dal sito Serieb24.com – Purtroppo è un momento un po’ così, in cui le cose non ci vengono al meglio e in cui alla minima occasione prendiamo goal, mentre a inizio stagione questo non succedeva. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà: fisicamente stiamo bene, il gruppo c’è, siamo forti, e ne usciremo al meglio, l’importante è non perdere le nostre certezze e non farsi trasportare da questi eventi negativi”.
Sul derby di sabato: “Chi è qui da più tempo mi racconta che questo è il vero derby. Noi dobbiamo solo pensare a vincere, e il gran numero di nostri tifosi che verranno in trasferta a sostenerci è un’arma in più a nostro favore. Non dobbiamo guardare la classifica, perché come sappiamo tutte le squadre danno qualcosa in più contro di noi visto che ci considerano la squadra da battere”.
A Vicenza due assenze importanti per squalifica: Pisano ma soprattutto bomber Pazzini. Caracciolo: “Sono giocatori importanti, ma la nostra forza come abbiamo sempre detto è il gruppo, quindi sono sicuro che chi li sostituirà lo farà al meglio”.