Salta al contenuto principale

Giampaolo Pazzini salta il derby Vicenza-Hellas Verona di sabato. Il capocannoniere del campionato è stato squalificato per una giornata in seguito all’ammonizione rimediata nella partita contro il Perugia, in cui era diffidato. Stessa sorte per Eros Pisano: neanche il difensore scenderà in campo al Menti.

Assenza pesante, per i gialloblù, quella di Pazzini. Con 14 reti e due assist, ha contribuito a 16 dei 35 realizzati finora dalla capolista. Il capitano ha inoltre segnato una rete ogni 82 minuti andando a segno in sei delle partite disputate al Bentegodi.

Continua intanto la preparazione della squadra di Fabio Pecchia, che si è allenata stamattina a Peschiera tra riscaldamento con la palla, circuiti di forza e trasformazione, esercitazioni tattiche e partitelle. Il sito ufficiale del club scaligero riporta la situazione degli infortunati: terapie per Juanito Gomez, ancora indisponibile, così come Cherubin. La squadra tornerà in campo domani mattina per un allenamento a porte aperte. Hanno intanto superato quota 1500 i biglietti staccati dai tifosi veronesi per il settore ospiti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net