Salta al contenuto principale
News

Vicenza-Juve Stabia: le probabili formazioni

Da 31 Gennaio 2013 - 23:31Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Ma l’avversario non è dei più malleabili, la Juve Stabia veleggia a quota 31 punti, -1 dalla zona playoff, e pare per nulla disposta a recitare da vittima sacrificale.

Per quanto riguarda moduli e formazioni, Dal Canto si affiderà ad un classico 4-4-2. In porta esordio per il nuovo acquisto Bremec (nella foto). I quattro della difesa saranno quasi certamente Brighenti a destra, Camisa e Milanovic centrali e il rientrante Pisano a sinistra. A centrocampo il duo centrale, già visto a Cesena, Cinelli-Castiglia, con qualche chance per Ciaramitaro di partire dal primo minuto, al posto dell’ex laziale. Esterni a piedi invertiti, con Bellazzini che correrà sulla corsia di destra e Semioli su quella di sinistra. In tre per due maglie in attacco, la coppia iniziale dovrebbe essere formata da Bojinov e Giacomelli, con Tiribocchi pronto a subentrare dalla panchina.

Dubbio Mbakogu per Braglia, che schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3: il 20enne nigeriano rimane favorito, ma potrebbe essere sostituito al centro dell’attacco da Cellini, con Verdi e Zito a supporto. Il nuovo acquisto Suciu dovrebbe partire dalla panchina.

Questi i possibili 22 al fischio d’inizio di Borriello:

Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Milanovic, Camisa, Pisano; Bellazzini, Cinelli, Castiglia, Semioli; Bojinov, Giacomelli. All.: Dal Canto.

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Jidayi, Mezavilla, Agyei; Verdi, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.