Doppia seduta per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, al mattino la squadra ha lavorato in palestra e poi ha effettuato trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche con conclusioni in porta, per concludere con due partite, una a campo ridotto e una a campo largo.
Lo staff medico biancorosso comunica che “gli ulteriori accertamenti diagnostici hanno escluso fratture per Alessio Vita che ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I tempi di recupero sono definiti in circa 20 giorni“.
Alessio Vita ha cominciato subito il programma di recupero e, oltre alle consuete terapie, ha lavorato in piscina: Andrea Esposito, Iacopo Cernigoi, Giuseppe Rizzo e Salvatore D’Elia hanno regolarmente lavorato con i compagni, svolgendo integralmente le due sedute; differenziato sul campo (corsa) per Raffaele Pucino; differenziato in palestra per Cristian Galano; non si è allenato a causa di un virus influenzale Fabinho, che sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico.
Mercoledì la seduta di allenamento è in programma al pomeriggio (ore 14.30).