Allenamento pomeridiano per i biancorossi che sabato saranno di scena al Provinciale contro il Trapani. Nella seduta odierna, oltre a Magri, non si sono visti in campo nemmeno Galano e Fabinho. Assente -come spesso accade al mercoledì- anche Benussi per un regime differenziato dei carichi di lavoro. D’Elia invece ha inanellato giri di corsa insieme a Bertaso mentre Rizzo -squalificato per la prossima trasferta- ha lavorato con il preparatore.
Mister Bisoli, sotto gli occhi di Pastorelli, Tesoro, Capuzzo e Gazzoli, dopo il riscaldamento ha continuato a disporre la squadra con il 3-5-2 visto già ieri. Dopo le variazioni tattiche assunte per arginare Brescia e Perugia infatti, il tecnico biancorosso sembra intenzionato a proporre un modulo che ricalca quanto messo in campo dalla squadra di Cosmi per cercare di contrastare i siciliani. La linea difensiva era composta da Zaccardo, Bogdan ed Esposito, a centrocampo Pucino, Signori, H’Maidat, Bellomo e Siega con Raicevic e Giacomelli in attacco. Nella partitella a campo ridotto invece Vita ha preso il posto di Giacomelli come spalla di Raicevic e un positivo Zivkov ha rilevato H’Maidat: l’austro-serbo ha agito come esterno di sinistra spostando Siega come mezz’ala con Bellomo che agiva da perno centrale di centrocampo.
Domani è previsto un allenamento pomeridiano al Morosini mentre venerdì la rifinitura si svolgerà dalle 9.30 a Grisignano.