In vista della partita di sabato all’Arena Garibaldi contro il Pisa, i biancorossi hanno sostenuto oggi l’ultima seduta prima della rifinitura di domani. Mister Bisoli ha potuto contare su un gruppo praticamente al completo: non ha lavorato con i compagni Benussi mentre Giacomelli ha svolto la parte finale dell’allenamento con il preparatore atletico. Per entrambi si tratta di una normale gestione differenziata dei carichi di lavoro.
Il tecnico biancorosso ha diviso la squadra in due gruppi focalizzandosi sul reparto arretrato mentre l’attacco ha seguito il vice allenatore. Bisoli ha schierato i possibili titolari con i propri doppioni: Pucino (con Zaccardo), Adejo (con Bogdan), Esposito (con Fontanini e Magri) e D’Elia (con Zivkov e Bianchi), con Urso (e Rizzo) come vertice basso del centrocampo lasciando quindi intendere chi al momento ha più possibilità di partire dal primo minuto in Toscana.
Stesso discorso per i calciatori seguiti da Tardioli che hanno lavorato sulle finalizzazioni e i tiri nello specchio. I due interni di centrocampo erano Siega (e Smith) e Signori (e Vita), con Bellomo suggeritore (con Orlando e H’Maidat) delle punte Cernigoi (con Raicevic e Giacomelli) e Galano (con Di Piazza e Fabinho). La rifinitura è prevista per domani mattina alle 10 al Morosini di Isola.