L’Associazione Culturale Morosini comunica che è attiva la campagna iscrizioni per l’anno 2016/2017.
Nata nel 2012 in memoria del calciatore Piermario Morosini, il cui ricordo è rimasto indelebile, l’Associazione si impegna affinché un numero sempre maggiore di persone sia adeguatamente informato e formato sui possibili rischi generati da problemi cardio-circolatori e le modalità per saper reagire con prontezza ed efficacia.
In questi anni diversi progetti hanno visto la luce grazie al supporto dei tanti associati. Per citarne alcuni, un “Assist alla Vita” che dà il nome alla Campagna o la donazione a favore del Liceo Scientifico-Sportivo “N. Tron” di Schio per il conseguimento, da parte di un gruppo di studenti, del titolo abilitativo certificato di istruttore alla rianimazione cardio-polmonare.
Iniziative atte a promuovere tra i giovani l’importanza di saper affrontare una crisi cardiaca, intervenendo tempestivamente attraverso l’utilizzo del defibrillatore e la pratica delle corrette manovre di rianimazione cardio-polmonare.
Per dare continuità a tutto questo e per permettere all’Associazione di affrontare con entusiasmo nuove sfide, invitiamo ad iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2016/2017.
La quota associativa annua è di 10 euro. Di seguito le modalità per aderire:
– tramite bonifico su c/c bancario, iban IT 56 K 08590 60360 000900008474
– presso la sede associativa, in via Ortigara 15, a Fara Vicentino
– rivolgendosi direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo
Inoltre è stata introdotta la possibilità di iscriversi direttamente dal sito
www.associazionemorosini.org cliccando nella sezione Iscrizioni.
L’Associazione vuole ringraziare chi in questi anni non ha mai fatto mancare il supporto e chi
deciderà di farlo in futuro. (comunicato Associazione Morosini)