Gentilissima redazione,
vi ringrazio di esistere con voi è come se fossi a Vicenza ed essere libero di dare il mio pensiero verso la squadra e società del Vicenza calcio.
Ora vorrei dare il mio parere sulla gara Empoli-Vicenza; come si sa è andata male, ho letto i commenti dei calciatori e di mister Breda, e tutti, unanimemente hanno ribatito la difficoltà di giocare sul terreno di gioco del Castellani: vorrei ricordare loro che anche l’Empoli ha giocato su tale campo, e purtroppo ci ha battuti con merito.
Con questa fanno sette sconfitte, con sole tre vittorie e ben 9 pareggi. Attenzione, questa è una media da retrocessione sicura.
Darei un consiglio al presidente Masolo, di alzare la voce sia con i calciatori sia con mister Breda.
A proposito di mister Breda, lo vedo una persona molto buona e consensiente, ma a mio parere non ha la grinta giusta di saper caricare i calciatori.
Ecco cosa manca al mister, bisogna caricare perbene i giocatori durante l’allenamento e sopratutto prima di ogni partita. Ecco cosa ci vuole!
Se poi non ne ha le dovute capacità, gli consiglierei di dare le sue dovute scuse e rassegnare le dimissioni.
Mi scuso con voi, redazione, se sono stato troppo lungo ma avevo il desiderio di esternare questo mio parerhe.
Vi saluto augurando a tutti un buon Natale e un felicissimo anno nuovo, con la speranza che il Vicenza non ci faccia soffrire come lo scorso campionato.
Forza Lane!
Mario Straiano da Napoli
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione,
sono veramente stanco di vedere questo schifo, una squadra fatta di giocatori che di professionale hanno ben poco.
In quasi un girone di andata ho visto 3 mezzi tempi giocati bene il resto è un barcamenarsi in mezzo al campo senza mai cambi di ritmo senza voglia e senza quello spirito di sacrificio che, non importa se sei a Vicenza o Vercelli, un giocatore serio e sottolineo serio deve mettere in campo sempre.
Qui signori miei si fa la fine dello scorso anno senza passare per i playout.
Basta, basta, basta! E’ uno spettacolo deprimente, si è solamente a 3 punti dal Vercelli penultimo, e con il Grosseto ultimo che forse non merita nemmeno di esserlo, c’è una “squadra” che in questo momento lo merita di più…
Diego