Salta al contenuto principale
Serie B

Spal-Vicenza torna in Serie B dopo 36 anni

Da 1 Settembre 2016 - 15:49Non Ci Sono Commenti1 min leggere

2 In Virtus Entella-Avellino si sfidano due dei tecnici alla guida della Ternana 2015/16: il primo della stagione fu Toscano (esonerato dopo 4 turni), il terzo fu Breda, che prese in mano le redini dei rossoverdi dalla 6a giornata, dopo un interim di Avincola nel 5° turno.

0-5 In Carpi-Benevento si ritrovano di fronte Castori e Baroni: il 25 ottobre 2014 il Carpi di Castori andò a vincere 5-0 in casa del Pescara di Baroni, in quella che – ancora oggi – è la vittoria più netta nella carriera tecnica del coach biancorosso e quella più pesante per il mister sannita.

36 Dopo 36 anni si rivede nella Serie B la gara Spal-Vicenza: l’ultima volta a Ferrara fu il 22 febbraio 1981, 2-0 per i padroni di casa con le reti – nella ripresa – di Giani e Bergossi. Sulla panchina estense “Titta” Rota, su quella veneta il compianto Corrado Viciani, il re del “gioco corto”.

10 Dopo 10 mesi da Carpi-Hellas Verona 0-0, serie A, che sancì la fine della sua avventura sulla panchina dei biancorossi emiliani, Beppe Sannino ritrova da avversario la formazione scaligera con la sua Salernitana. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net