2 In Virtus Entella-Avellino si sfidano due dei tecnici alla guida della Ternana 2015/16: il primo della stagione fu Toscano (esonerato dopo 4 turni), il terzo fu Breda, che prese in mano le redini dei rossoverdi dalla 6a giornata, dopo un interim di Avincola nel 5° turno.
0-5 In Carpi-Benevento si ritrovano di fronte Castori e Baroni: il 25 ottobre 2014 il Carpi di Castori andò a vincere 5-0 in casa del Pescara di Baroni, in quella che – ancora oggi – è la vittoria più netta nella carriera tecnica del coach biancorosso e quella più pesante per il mister sannita.
36 Dopo 36 anni si rivede nella Serie B la gara Spal-Vicenza: l’ultima volta a Ferrara fu il 22 febbraio 1981, 2-0 per i padroni di casa con le reti – nella ripresa – di Giani e Bergossi. Sulla panchina estense “Titta” Rota, su quella veneta il compianto Corrado Viciani, il re del “gioco corto”.
10 Dopo 10 mesi da Carpi-Hellas Verona 0-0, serie A, che sancì la fine della sua avventura sulla panchina dei biancorossi emiliani, Beppe Sannino ritrova da avversario la formazione scaligera con la sua Salernitana. (legab.it)