Gentile Biancorossi.net,
innanzitutto grazie per tenerci costantemente a contatto con la squadra della Nostra città. Vorrei però chiedervi notizie su Rigoni: non si è più saputo nulla sui suoi tempi di recupero e su quando potrà essere a disposizione del mister.
Grazie in anticipo per la vostra risposta…
Forza Lane… e sono sicuro che con la giusta mentalità quest’anno qualche soddisfazione possiamo togliercela (mister Breda non si tocca!)
Davide
Innanzitutto scusaci per il ritardo nella risposta (la mail è di un paio di settimane fa). Le condizioni di Nicola Rigoni sono in miglioramento, ma di sicuro prima della sosta non lo vedremo in campo. E non è nemmeno detto che a gennaio sarà ancora a Vicenza, visto che il Chievo (proprietario del cartellino) sta seriamente pensando di portarlo a Verona…
(red.)
Gentile redazione,
che fine ha fatto Mattia Minesso?
Misuraca come seconda punta alle spalle di Plasmati potrebbe essere la soluzione in attesa di Malonga? Le partite più convincenti che gli ho visto fare giocava dietro la punta. Cosa ne pensate?
Luigi Zulpo
Minesso fa parte di quei giocatori che sono finiti ai margini (vedi i vari Forò, Imparato…) perché evidentemente non rientrano nei piani dell’allenatore. Va detto, però, che la cosa sembra essere abbastanza una costante della carriera in biancorosso di Minesso, visto che nemmeno con gli altri allenatori ha mai trovato grande spazio ed è riuscito a giocare con continuità solamente ad Andria, in Prima divisione.
L’ipotesi Misuraca alle spalle di Plasmati potrebbe essere una buona idea, ma non con il 4-3-3 per il quale sono previsti due attaccanti che giocano molto larghi; la soluzione potrebbe tornare utile per un 4-4-2, modulo per il quale servirebbero altri centrocampisti di ruolo e non i soli Giandonato e Castiglia (se uno dei due dovesse farsi male finisce che ci si trova punto e a capo).
(red.)