Gentile redazione,
grazie per la precedente risposta alle mie critiche su Breda.
Che nelle ultime due partite si siano sbagliati gol fatti è verissimo, ciò non toglie a mio parere il continuo pasticcio di calciatori schierati fuori ruolo.
A presto.
Marco
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione,
come sempre siamo alle solite, ogni anno la soita storia.
Tutto è sbagliato e non è cambiato niente.
Forza Lane sempre.
Pippo
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentile redazione,
io come molti altri tifosi, se non tutti, siamo rimasti sconcertati da quanto dichiarato dal presidente Masolo nel dopo gara col Lanciano: “c’è chi mi ha domandato degli incentivi…”.
Ebbene, perchè non farli?
Ma alle giuste condizioni, si intende.
I giocatori vogliono degli incentivi sulla singola prestazione o sul risultato finale della stagione? Sarebbero da accontentare, ma in cambio la società (se di società si può parlare!) dovrebbe chiedere la stessa cosa, ed essere ripagata con la stessa moneta: se si perdono partite in maniera assurda come spessissimo succede, ogni singolo giocatore dovrà subire un decurtamento sulla busta paga fino ad arrivare nella malaugurata situazione di percepire solo il minimo sindacale, che se non sbaglio si aggira intorno ai 1000€ al mese.
E qui apro una brevissima parentesi: in Italia come nel resto del mondo, abbiamo fior fior di laureati disoccupati, o che campano con ben meno di 1000€ e di sicuro non corrono dietro a un pallone dalla mattina alla sera.
E allora perchè non trattare questi giocatori come purtroppo molti lavoratori italiani e non sono trattati dai loro datori di lavoro?
D’altra parte, è sotto gli occhi di tutti che questi non sono campioni e quasi sicuramente mai lo saranno.
Mi vengono in mente i vari Serafini, Ferri… o i più recenti Danti, Minesso, Possebon. In 8 anni di gestione Cassingena magari non saremmo ugualmente andati in Serie A, ma sicuramente non ci sarebbero buchi da milioni di euro e oggi la vendita del Vicenza Calcio sarebbe più facile.
E’ ora di far scendere dalle nuvole questi “bambini viziati” e a suon di sculacciate fargli capire che la vita è tutt’altra cosa!
Cordiali saluti
Paolo Bertone
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentilissima redazione biancorossi.net,
sono d’accordissimo con voi per quanto riguardo mister Breda.
C’è un motto che dice:”è la squadra che fa il valore dell’allenatore, e non viceversa”.
Sabato scorso a “Diretta biancorossa” ho sentito dire che alcuni giocatori hanno bussato cassa alla società con la richiesta di incentivi. A mio avviso è una richiesta puerile e scandalosa, ecco perchè questa squadra non gira più come le prime partite, ecco cosa c’è sotto!
Se è vero, questa gente farebbe meglio a fare prima il suo dovere sul campo e poi pensare a tutto il resto. Questa gente si dovrebbe solo vergognare nel pensare che loro hanno dei contratti economici importanti!
Ecco perchè si son dimendicati di come si si gioca al calcio improvvisamente. Vergognatevi!
Inviterei la vostra redazione a far leggere questa mia a qualche elemento della squadra.
Mi scuso con voi per la mia irruenza e arrabbiatura ma mi dovevo sfogare, e l’ho fatto.
Grazie e scusatemi.
Salutissimi a tutti e in particolare Corrado Ferretto.
Mario da Napoli
————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Gentilissimi Paolo e Mario,
comprendiamo bene i vostri punti di vista, ma è necessario riflettere sul fatto che le parole (un pò confuse per la verità) del presidente Masolo non hanno avuto un seguito nonostante fosse stato sollecitato.
Quella sulle presunte richieste di incentivi fatte da alcuni giocatori biancorossi (chi? uno? più di uno? tutti?) è quindi, al momento, una questione aperta che è giusto e corretto esaminare a fondo verificando se è corrispondente alla verità (cosa che ci impegneremo a fare) prima di dare giudizi tombali.
Grazie del vostro contributo alla discussione, continuate a seguirci.
(La redazione)