Undici del quale faranno invece parte Giani, chiamato a sostituire Di Matteo nel ruolo di esterno sinistro difensivo, e Giandonato (nella foto), che sarà il centrale di centrocampo al posto di Castiglia. Un unico cruccio agita ancora la vigilia di Breda, vale a dire le condizioni di Camisa, uscito acciaccato dal match dell’Ossola. Se il centrale non dovesse dare garanzie di tenuta, è pronto Pisano.
Sul fronte abruzzese, mister Gautieri è intenzionato a confermare praticamente in toto la formazione che ha pareggiato contro il Livorno. Gautieri è nei guai soprattutto dietro, dato che non ha recuperato né Almici né Amenta. Non saranno della partita nemmeno D’Aversa e Ceccarelli. Uniche novità rispetto alla gara coi labronici saranno Leali, che rileverà Casadei in porta dopo la squalifica, e Vastola, questa volta preferito a Di Cecco fin dal fischio d’inizio (contro gli amaranto era subentrato dalla panchina). Ecco i probabili ventidue di partenza:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Gentili, Camisa, Giani; Gavazzi, Giandonato, Padalino; Giacomelli, Plasmati, Malonga. All. Breda.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Aquilanti, Rosania, Scrosta,Mammarella, Vastola, Paghera, Volpe, Falcinelli, Testardi, Fofana. All. Gautieri.