Virtus Entella in corsa playoff. L’obiettivo di mister Alfredo Aglietti, alla vigilia della trasferta di Vicenza, è fare risultato: “Sappiamo che 6 o 7 punti in queste ultime tre partite ci darebbero quasi la certezza di partecipare ai playoff, quindi vogliamo cercare di farli prima possibile a partire da domani – le sue parole, riportate da Genova24.it -. La squadra è carica, andiamo a Vicenza fiduciosi. Poi bisognerà vedere che partita sarà, ogni partita va giocata”.
Il Vicenza cerca invece punti per tirarsi fuori definitivamente dalla bagarre salvezza: “Troviamo un avversario che sta molto bene, ha sbagliato solo la partita in casa con lo Spezia, poi per il resto ha fatto molto bene. Sarà una partita da non prendere con le molle“.
Sui biancorossi: “Non mi aspettavo il Vicenza in difficoltà con l’allenatore precedente perché veniva da un campionato straordinario. Si sa, ripetersi non è mai facile ma non credevo potesse rischiare la categoria. Si sono ripresi molto bene con Lerda che sta facendo un ottimo lavoro, però l’organico è di prima qualità. La piazza è importante, il tifo gli dà una mano. A loro manca poco per salvarsi. Domani dovremo cercare di fare risultato in tutte le maniere per poi sparare tutto nel rush finale”.
I convocati biancocelesti.
PORTIERI: Iacobucci, Paroni.
DIFENSORI: Belli, Iacoponi, Keita, Zanon, Sini, Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer.
CENTROCAMPISTI: Di Paola, Staiti, Troiano, Volpe, Sestu, Palermo.
ATTACCANTI: Masucci, Di Carmine, Otin Lafuente, Caputo, Mota Carvalho.