Salta al contenuto principale

Di Matteo 5,5: timoroso e impacciato, nella sua corsia bada più a chiudere che a proporsi. Molti inspiegabili errori di misura e l’impressione che vada subito in riserva. Un giallo evitabile.
Castiglia 6: ordinato ma prevedibile e con diverse piccole sbavature qua e là, da l’impressione di avere un passo più lento dei compagni. Va un paio di volte al tiro, senza fortuna.
Misuraca 6-: una prima frazione un po’ anonima, nella quale si spende con generosità ma non accende quasi mai la luce. E alla lunga evapora nella confusione là in mezzo.
Pinardi 6+: messo in cabina di regia, perde in parte il suo potenziale nell’ultimo passaggio. Si guadagna però tutta la pagnotta anche si non risulta decisivo come contro il Cesena.
Mustacchio 6: da una sua scorribanda sulla fascia il vantaggio biancorosso ed è sempre sulla destra che all’inizio gli stabiesi soffrono di più. Un calo vistoso nella ripresa, nella quale si becca anche un giallo.
Plasmati 6-: decisivo il suo velo il occasione dell’1-0, ma per il resto la sua prova è volonterosa ma talvolta velleitaria. Un po’ meglio nella ripresa, in cui aiuta la squadra con la sua fisicità. Incappa pure lui in un’ammonizione.
Malonga 7: implacabile nella prima palla che gli capita, si rende anche pericoloso con un colpo di testa. Una spina nel fianco nella metà campo delle vespe. Nel secondo tempo non gli danno una palla decente. Ma a questo punto per Mimmo sono già 3. E corre, eccome…

Giani 5/6
: entra e si presenta con un tiro da fermo inguardabile. Il resto è un compitino anonimo. Sul salvataggio di Pisano, ad esempio, su Bruno doveva esserci proprio lui…
Giacomelli 6: si sforza con qualche iniziativa isolata di aiutare i compagni a portare a casa il pareggio. Niente di che…
Giandonato s.v.: troppo poco per un giudizio. Da rivedere.
Breda 6,5: aveva avvertito d’aver visto in settimana una squadra un po’ contratta e così è stato. Il gran caldo ha fatto il resto. Chi si aspettava qualche cambio anticipato è rimasto deluso, ma alla fine ha avuto ragione il mister. L’anno scorso una gara così il Lane l’avrebbe persa…

Note: premio “Romeo Menti” come miglior giocatore in campo assegnato a Scognamiglio della Juve Stabia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.