Salta al contenuto principale

 

Buonasera,
Intanto complimenti per la professionalità a tutto lo staff di biancorossi.net!
Volevo chiedervi un’analisi su quest’ultima operazione sull’asse Sampdoria-Vicenza: Gavazzi alla Samp per circa 1,2mln di euro + Padalino e Semioli a titolo definitivo e Lascko in prestito con diritto di riscatto!
Mi sembra un’operazione vantaggiosa sia in termini economici che tecnici, mantenendo i piedi per terra mi sembra che a questo punto la squadra sia pronta per affrontare la serie B, mancherebbe un altro centravanti però son molto fiducioso e l’entusiasmo è schizzato alle stelle!
Voi che ne pensate?

Ciao e grazie. 

Marco da Altavilla Vicentina

Sulla carta l’operazione è ottima, adesso speriamo che anche il campo ce lo confermi. La squadra presenta, a mio avviso, una mancanza in retroguardia di un difensore forte di testa e possente fisicamente. Angella dell’Udinese era il calciatore giusto ma mister Guidolin lo ha bloccato a Udine. Inoltre arrivasse un’altra punta di affidamento non guasterebbe ma con zero euro da spendere credo resti solo una speranza. Alla tifoseria consiglio di non illudersi troppo, se le cose andassero male (e purtroppo negli ultimi anni è accaduto sempre …) poi la delusione sarebbe ancora maggiore. Di sicuro, a differenza della scorsa stagione, l’allenatore è stato azzeccato. Ed è di sicuro un valido punto di partenza. Ciao.

CF

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Buongiorno Corrado,

volevo una tua opinione sull’operazione del trio proveniente dalla Sampdoria, Zsolt Laczko, Marco Padalino e Semioli (che ormai mi sembra a fine carriera).
Che utilità possono avere questi tre giocatori nello scacchiere del mister Breda? 
Grazie.
 
Ps: quando potremmo riascoltare le tue mitiche radiocronache del Lane?

Christian

Giocando con il 3-5-2 gli esterni sono sottoposti ad un sforzo atletico non indifferente dovendo coprire tutta la fascia. Ecco che avere importanti alternative (Gavazzi e Padalino a destra e Di Matteo e Laczko a sinistra) è fondamentale. Semioli inoltre potrebbe garantire un apporto di qualità soprattutto se Breda decidesse di giocare 4-3-3 o 3-4-3 come ha fatto qualche volta a Salerno, ma nel complesso sono per la serie B tre ottimi giocatori. Per le radiocronache potrebbe anche essere presto, ma non dipende solo da me. Ciao.

CF

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Gentile Redazione,

colgo l’occasione per ringraziarvi per il vostro ottimo lavoro (consulto il sito almeno 2-3 volte al giorno!). 
Volevo chiedervi se arriverà qualcuno a completare il reparto avanzato (si parlava di Hallenius). 
Nelle ultime ore qualcuno parla anche di Suazo ma mi sembra pura utopia. 

Forza Lanerossi!

Enrico

Hallenius non credo arriverà, così come Suazo il cui nome è stato seccamente smentito dai dirigenti del Vicenza. Suazo inoltre ha qualche problemino fisico, non è più giovanissimo e non sono sicuro che sarebbe di grande aiuto a questo Vicenza. In attacco probabile che non arrivi più nessuno, anche se un elemento servirebbe di sicuro. Non ci resta che attendere lunedì alle ore 12, magari accadrà qualcosa. Ci credo poco (quasi niente) ma nel mercato mai dire mai. Forza Vicenza. Ciao.

CF

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Spettabile Redazione,

la presente per tirare in ballo un vecchio, ma assodato detto popolare: “troppi galli nel pollaio”.
Ecco la mia perplessità, che a voi giro in quanto esperti affezionati di faccende biancorosse: non sarà che, dati gli ultimi buoni arrivi, frutto del mercato in proroga, e con Gavazzi e Rigoni ancora a bordo, e date le ottime prestazioni individuali viste contro il Cesena, un tal affollamento di ottimi doppioni nei vari ruoli possa spaccare lo spogliatoio causando capricci e capitomboli già visti?

Vi ringrazio, e sempre forza vecchio cuore biancorosso

Omero

Godere di diverse opzioni, tutte di buona qualità, non rappresenta un problema ma una risorsa in una squadra di calcio. Certo, mister Breda, che finora ha dimostrato di essere un ottimo tecnico, dovrà essere bravo (se ce ne sarà bisogno) a gestire qualche “mugugno” di troppo. Ciao.

La Redazione 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.